Promo
 

I prodotti ideali per lo svezzamento da pannolino

28/01/2019 - Pubblicato in Mamma e bimbo

Il tuo bimbo sta crescendo, purtroppo o per fortuna, ed in men che non si dica si ritrova a fare i suoi primi passi e finalmente ti ritrovi a mettere via panni e pannolini.

Questo significa solo una cosa: è arrivato il momento dello svezzamento da pannolino!

Per i piccolini che sono ancora incerti sulle due gambe, potresti pensare alla più classica delle soluzioni, ovvero il vasino. Comodo, pratico e versatile è davvero la soluzione migliore per il passaggio dal pannolino al wc.

Svezzamento da pannolino: i prodotti consigliati

Una volta messi via i pannolini, esistono tanti prodotti adatti a supportare questo grande cambiamento per i vostri bambini, come ad esempio i vasini e i riduttori wc. Se siete a corto di idee ecco qualche proposta consigliata da Farmacia Igea:

Chicco Vasino Anatomico

Questo pratico vasino Chicco è adatto per i bambini ai loro primi passi aiutandoli ad affrontare il passaggio dal pannolino al WC.  Comodo e abbastanza ergonomico è dotato anche di un alto schienale che assicu una postura corretta e stabile. Disponibile in diversi colori.

OKBaby Pinguo Soft Riduttore WC

Questo prodotto può essere fissato alla maggior parte dei WC ed è provvisto di due maniglie alle quali il bambino si può attaccare. Un grande aiuto per lo svezzamento da pannolino dei vostri bambini, comodo, pratico e facile da utilizzare e munito di gommini antiscivolo per evitare che il riduttore possa muoversi una volta posizionato sul WC.

OkBaby Roady Vasino da Viaggio

Vacanze in arrivo? Niente panico, i pannolini sono banditi per far posto al vasino da viaggio. Gambe pieghevoli e sistema collassabile, così il vasino OkBaby Roady è sempre li, pronto per ogni emergenza. Pratico, semplice e veloce salverà le tue vacanze.

Chicco Riduttore Soft WC

Se invece il wc è già la soluzione più adatta al tuo bimbo, non potrai fare a meno di un riduttore. Il distacco dal vasino sarà così indolore e del tutto naturale. Questo modello della Chicco contiene l'imbottitura morbida che garantisce una seduta estremamente confortevole. Il riduttore è pratico e stabile e si adatta maggior parte dei wc per adulti.