Il regalo giusto per una neo mamma?

24/01/2019 - Pubblicato in Mamma e bimbo

Mamma e bimbo
  • 0

Alla fine è successo: la tua migliore amica, tua sorella o tua cognata è diventata mamma e adesso sei alla disperata ricerca di un regalo che possa davvero esserle utile ma non hai le idee chiare. Niente panico: ecco come cercare il regalo giusto per una neo mamma!

Come scegliere il regalo per una neo mamma?

Prima di tutto è bene ricordare una cosa importante: il regalo non deve essere per forza destinato al bebè, anche se l’attenzione è inevitabilmente tutta per lui. Anche la neo mamma ha bisogno di ricevere attenzioni!

Perciò, a meno che non ci siano desideri specifici da parte dei genitori, esci dagli schemi e opta per qualcosa che coccoli la mamma o che magari possa condividere con il suo piccolo.

Lascia stare pappe, pappette e tutine, la mamma avrà già pensato a tutto! Piuttosto, puoi pensare a qualche soluzione in grado di regalare momenti di relax.

Regalo per una neo mamma: i prodotti consigliati

Farmacia Igea ha una vasta selezione di prodotti adatti come idea regalo per una giovane neo mamma, ma se hai poco tempo o troppa confusione ti consigliamo di dare un’occhiata alla sezione oli, adatti a qualsiasi esigenza. Ecco i prodotti consigliati:

Messisian Spa Olio di Mandorle

Se la giovane neo mamma mostra evidenti segni di stress regalale questo olio di mandorle dalle proprietà idratanti, lenitive ed anti-invecchiamento. Si usa dalla testa ai piedi, lascia la pelle morbida e profumata ed è una vera coccola dopo un bel bagno caldo.

Nuxe Huile Prodigeuse Olio Secco Multifunzionale

Questo olio multifunzione della Nuxe HuileProdigeuse, eletto come il migliore tra i trattamenti per il corpo, ideale per una mamma giovane e trendsetter. Sei oli vegetali ispirati ai profumi della Francia uniti alla vitamina E, una piccola fuga a portata di mano per la bellezza del viso, del corpo e dei capelli.

Mandela Cuscino per Gravidanza e Allattamento

Se sei incerca di qualcosa che mamma e bebè possano condividere, questo cuscino è la scelta azzeccata. Accompagna la mamma dalla gravidanza all’allattamento, si trasforma in un nido per il bebè e lo accompagna durante i primi mesi, aiutandolo a stare seduto o diventando un supporto per giochi e relax.