Promo
 

BLOG FARMACIA IGEA

Vuoi partecipare agli eventi e conoscere le promozioni in Farmacia Igea? Vuoi saperne di più sulle novità e tenerti aggiornato sulle notizie legate al mondo della salute e della bellezza?

Non puoi perdere le nostre pillole di prevenzione e benessere!

Ti trovi nella sezione del nostro negozio online dedicato agli approfondimenti: tantissime notizie ed articoli descrittivi, elaborati dal nostro personale e selezionati per te.

Sfoglia le notizie come su un giornale e non lasciarti sfuggire i nostri preziosi consigli.

Tanti piccoli accorgimenti per risolvere i disturbi più comuni, tutti gli appuntamenti mese per mese, le incredibili novità dal mondo del benessere e della bellezza, le ultime tendenze in materia di diete e tanto altro...

Mettiamo a disposizione di chi vorrà leggerci tanti suggerimenti per sentirsi meglio ogni giorno: consigli per dormire meglio, per curare la pelle e prepararla all'esposizione al sole, per risolvere tanti piccoli fastidi senza perdere di vista tutte le incredibili novità.

Inizia subito a dare un'occhiata al blog di Farmacia Igea, tutti noi siamo a disposizione per approfondire i temi qui proposti ed ascoltare anche la tua opinione!

Guida all'argento proteinato

Guida all'argento proteinato 14/03/2024 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Salute e Benessere Un rimedio efficace dalle molteplici funzioni: parliamo dell'argento proteinato. 


Tutto quello che c'è da sapere sulla Dengue

Tutto quello che c'è da sapere sulla Dengue 13/03/2024 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Salute e Benessere In questo articolo parliamo di Dengue: che malattia è? Come si trasmette, come si manifesta e come è possibile trattarla?


Soluzioni naturali per il mal di testa

Soluzioni naturali per il mal di testa 08/03/2024 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Fitoterapia e rimedi naturali Il mal di testa è una problematica ampiamente diffusa, trattabile in tanti modi, dai rimedi della nonna ai farmaci, passando anche attraverso i rimedi naturali.


La Lavanda: un rimedio naturale per rilassarsi e dormire

La Lavanda: un rimedio naturale per rilassarsi e dormire 05/03/2024 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Fitoterapia e rimedi naturali Sai che la lavanda è un ottimo rimedio in caso di disturbi del sonno e attacchi di ansia?


Tipi di mal di testa: cefalea ed emicrania

Tipi di mal di testa: cefalea ed emicrania 29/02/2024 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Rimedi ai disturbi più comuni Il mal di testa è un disturbo largamente diffuso, ma quanti tipi ne esistono e come è meglio trattarli? Scopriamolo insieme!


Diarrea: cause, rimedi e trattamenti per fermarla

Diarrea: cause, rimedi e trattamenti per fermarla 27/02/2024 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Rimedi ai disturbi più comuni La diarrea, un disturbo comune totalmente destabilizzante: quali sono le cause, quali i rimedi e quali i trattamenti? Scopriamolo in questo articolo! 


Crazy Igea Febbraio: 4 marchi al 50%

Crazy Igea Febbraio: 4 marchi al 50% 25/02/2024 - Pubblicato in Iniziative Igea Riusciresti a resistere a due giorni di sconti pazzi sui tuoi brand preferiti? Perché sacrificarti? La promozione che stavi aspettando è arrivata!


Come schiarire velocemente le macchie della pelle

Come schiarire velocemente le macchie della pelle 21/02/2024 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Rimedi ai disturbi più comuni Le macchie della pelle sono un disturbo estetico che spesso può mettere a disagio, ma esistono rimedi e trattamenti per eliminarle in maniera veloce? Scopriamolo insieme!


Elastina e collagene alleati del benessere della pelle

Elastina e collagene alleati del benessere della pelle 20/02/2024 - Pubblicato da Dalila Pucciarelli in Blog Farmacia Igea Elastina e collagene: perché sono così importanti per la salute della pelle? Cosa fare dopo i 20 anni per favorirne la produzione?


Integratori sessuali: a cosa servono e quando assumerli

Integratori sessuali: a cosa servono e quando assumerli 13/02/2024 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Salute e Benessere La sfera sessuale di ognuno di noi contribuisce ad aumentare un senso di soddisfazione  generale ottimale per una vita serena, ma cosa fare quando qualcosa non funziona come dovrebbe? Scopriamolo insieme. 


Papilloma Virus: cos’è e come si cura

Papilloma Virus: cos’è e come si cura 07/02/2024 - Pubblicato da Dalila Pucciarelli in Salute e Benessere Tutto ciò che c'è da sapere sul papilloma virus e perché è così importante vaccinarsi.


Cosa fare quando si ha tanta forfora

Cosa fare quando si ha tanta forfora 02/02/2024 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Capelli La forfora, di natura grassa o secca, è un disturbo fastidioso e imbarazzante. Scopriamo insieme quali sono i migliori trattamenti per combatterla! 


Le migliori fibre di cheratina per capelli

Le migliori fibre di cheratina per capelli 25/01/2024 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Capelli Scopri cosa sono e come scegliere le fibre di cheratina, utilizzate per dare ai capelli un effetto voluminoso, riempitivo e sano.


Crazy Igea Gennaio: 3 marchi al 50%

Crazy Igea Gennaio: 3 marchi al 50% 24/01/2024 - Pubblicato in Iniziative Igea Riusciresti a resistere a due giorni di sconti pazzi sui tuoi brand preferiti? Perché sacrificarti? La promozione che stavi aspettando è arrivata!


Come trattare le cicatrici da acne

Come trattare le cicatrici da acne 12/01/2024 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Rimedi ai disturbi più comuni Quando si soffre di acne è possibile dover fare i conti con delle cicatrici, che richiedono un trattamento speciale: scopriamo quale!


Guida alla beauty routine per acne

Guida alla beauty routine per acne 05/01/2024 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Cosmesi e cura del corpo Ogni tipo di pelle richiede una beauty routine specifica: in questo articolo scopriamo qual è la più adatta all’acne.  


Consigli per evitare di ammalarsi con il freddo

Consigli per evitare di ammalarsi con il freddo 19/12/2023 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Salute e Benessere Arriva la stagione fredda e con lei anche fastidiose influenze: come evitarle? Scopriamolo insieme!


Miamo rivoluziona la skincare con il nuovo siero Nourish 3-Biotic Rich Serum

Miamo rivoluziona la skincare con il nuovo siero Nourish 3-Biotic Rich Serum 04/12/2023 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Ultime Novità, Cosmesi e cura del corpo Miamo presenta la sua ultima innovazione skincare: Nourish 3-Biotic Rich Serum


Cosa fare per regolare la pressione arteriosa

Cosa fare per regolare la pressione arteriosa 24/11/2023 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Salute e Benessere Sapete cos’è la pressione arteriosa, come si misura e soprattutto perchè è importante tenerla sotto controllo? Ve lo spieghiamo noi!


Capitana Coraggiosa: la storia della Farmacia Igea

Capitana Coraggiosa: la storia della Farmacia Igea 07/11/2023 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Iniziative Igea, Ultime Novità Maria Catena Ingria Lupoi si racconta in un libro dove ci spiega il fenomeno del “modello Igea” 


Tutto sulle maschere per il viso

Tutto sulle maschere per il viso 01/11/2023 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Cosmesi e cura del corpo In questo articolo scopriamo i benefici e i limiti delle maschere per il viso, classificandole in base alla consistenza e alla loro azione.


Crazy Igea Ottobre: 4 marchi al 50%

Crazy Igea Ottobre: 4 marchi al 50% 25/10/2023 - Pubblicato in Iniziative Igea Riusciresti a resistere a due giorni di sconti pazzi sui tuoi brand preferiti? Perché sacrificarti? La promozione che stavi aspettando è arrivata!


Retinolo: l'eccellenza dell'anti-aging

Retinolo: l'eccellenza dell'anti-aging 23/10/2023 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Ultime Novità, Cosmesi e cura del corpo Scopriamo cos’è il retinolo, quali sono i suoi benefici e come inserirlo nella propria skin routine.


Guida al controllo della glicemia

Guida al controllo della glicemia 19/10/2023 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Salute e Benessere, Rimedi ai disturbi più comuni Cos’è la glicemia e perchè è importante tenerla sotto controllo? Scopriamolo insieme. 


1234567 .... ultima >
Pagina 1 di 30 (718 articoli totali)