Promo
 

In partenza con i vostri bambini? Tyrrell Katz penserà a tutto

20/12/2018 - Pubblicato in Mamma e bimbo

Per molti il Natale è il periodo perfetto per preparare pranzi, cene e addobbare la casa per creare la magica atmosfera natalizia; per altri invece è il momento ideale per progettare viaggi e vacanze con i propri figli. Tyrrell Katz è un brand che pone una forte attenzione nel realizzare borse e accessori bimbo, utili sia per il quotidiano che per i viaggi.

Per i neo genitori, il periodo natalizio a volte può trasformarsi anche in una fonte di stress, soprattutto quando si progettano gite fuori porta che richiedono una grande organizzazione ed in cui sono presenti anche dei bambini. Tyrrell Katz viene in vostro soccorso proponendo una linea di borse ed accessori per i bambini utili sia per la loro quotidianità che durante i viaggi.

Tyrrell Katz: il brand che vi aiuta nei vostri viaggi

Le mamme e i papà sanno che prima di partire bisogna preparare tutto nel dettaglio sia per i grandi che per i piccini. Valigie su valigie da preparare e vestiti e accessori da sistemare per affrontare il viaggio. Come fare per organizzare tutto?

Farmacia Igea oggi vi consiglia il brand per borse ed accessori bimbo Tyrrell Katz, che pone la massima attenzione nel progettare e produrre prodotti che siano sicuri, pratici e di buona qualità ed al contempo siano anche colorati, giocosi e divertenti, utili per tutta la famiglia.

Gli zainetti di Tyrrell Katz

Ecco alcuni accessori utili che renderanno più semplice la gestione dei bimbi durante il viaggio. Tra questi abbiamo gli zainetti: pratici, comodi e molto colorati! Ecco i prodotti consigliati da Farmacia Igea:

Tyrrell Katz Zainetto

Le vostre bambine si sentono già responsabili del proprio bagaglio? Questo zainetto è perfettamente proporzionato per le più piccole che hanno uno spirito avventuriero. 

Tyrrell Katz Borsa Termica Portapranzo per Bambini

Se dovete affrontare un lungo viaggio e avete bisogno di una borsa termica per portare con voi gli alimenti specifici dei vostri piccoli, questa può fare al caso vostro. Utile per riporre tutti i cibi e per essere utilizzato anche per i pranzi a scuola.

Tyrrell Katz Sacca per il cambio Swimming

Per i viaggi brevi vi consigliamo uno zainetto dal design speciale, con finiture colorate e due comode tasche laterali per la bottiglia d'acqua e altri oggetti.

La pausa pranzo con Tyrrell Katz

Piatti, posate e bicchieri a prova di bambino e resistenti per ogni tipo di viaggio: questi accessori non possono di certo mancare nel vostro viaggio. Ecco i prodotti consigliati da Farmacia Igea:

Tyrrell Katz Piatto Piano per Bambini

Il piatto piano a fantasia giungla, ideale per poter gustare in totale divertimento sia il pranzo che la cena.

Tyrrell Katz Piatto per Bambini con Scomparti Dinosauri

Il piatto a scomparti per i più piccini sezionato con 4 scomparti, tra cui il supporto di tazza rotonda. Ideale anche per incoraggiare un'alimentazione indipendente e preparare pasti più piacevoli con un'immagine diversa da scoprire in ogni compartimento.

Tyrrell Katz Piatto Fondo per Bambini

Questo piatto fondo ha un diametro di 16,5 a fantasia giungla ed è ideale sia per il pranzo e per la cena dei bambini da gustare in totale divertimento.

Tyrrell Katz Set 3 Posate Giardino Segreto

Un simpatico set di 3 posate per la pappa, ideale per le bambine. Questo set formato da forchetta, coltello e cucchiaio è adatto sia per il pranzo che per la cena.

Tyrrell Katz Bicchiere per Bambini

Ideale per pic-nic all'aria aperta in estate, o party al coperto, questo bicchiere è lavabile in lavastoviglie e ha una simpatica fantasia con un disegno del giardino. Non puo' mancare nella valigia dei vostri bambini!

Tyrrell Katz Borraccia per Bambini

Una borraccia comodissima e molto colorata con pinguini da utilizzare fuori casa. Ideale e molto pratica per scuola, gite o viaggi.

L'arrivo con Tyrrell Katz

Dopo un lungo viaggio non c'è niente di meglio di un bel bagnetto rilassante. Tyrrell Katz pensa anche a questo. Ecco i prodotti consigliati da Farmacia Igea:

Tyrrell Kats Telo Asciugamano

Un grande asciugamano in 100% cotone ultra morbido e molto colorato per asciugare e avvolgere il tuo bambino, perfetto anche per la spiaggia, il nuoto o per l'uso quotidiano.

Tyrrell Kats Tazza

Per concludere la giornata prepara una tazza di cioccolata calda, che sarà ancora più dolce con questa divertente tazza a fantasia giungla.