Promo
 

Regali di Natale? Farmacia Igea ha i consigli giusti per te

12/12/2018 - Pubblicato in Iniziative Igea , Cosmesi e cura del corpo

I regali di Natale sono quasi sempre un argomento spinoso, seguiti da mille aspettative e dalla paura di sbagliare. Serve un po' di tempo e di pazienza per cercare il regalo giusto da fare alle persone a cui vogliamo bene e soprattutto un pò di creatività.

Mancano poche settimane al Natale e alcuni regali mancano all’appello nella tua lista?

Non preoccupatevi, se siete a corto di idee ci pensa Farmacia Igea a darvi qualche piccolo consiglio per scegliere i regali giusti da mettere sotto l'albero!

Regali di Natale: consigli per Lei

Mamme, fidanzate, suocere e amiche: le donne si sa, sono la categoria più difficile per la scelta dei regali. I prodotti tra cui scegliere sono tanti e i gusti sono molto diversi. Il pianeta donna può infatti mettere in crisi anche i più esperti del regalo natalizio, per questo Farmacia Igea ha pensato a qualche proposta per aiutarti a scegliere il regalo di Natale su misura. Dall’amica del cuore alla collega nuova, c’è sempre una soluzione in grado di far felici tutte quante.

Filorga Super Nourishing Cofanetto di Bellezza

Questo scrigno di bellezza contiene al suo interno un siero e una crema anti-età, per un'azione pro giovinezza rinforzata e una rigenerazione intensa. Il regalo azzeccarto per tutte coloro che desiderano mantenere la pelle giovane e rigenerata

Nuxe Entry Level Gift Cofanetto Regalo

Questo cofanetto Nuxe contiene due prodotti essenziali per la cura del proprio corpo: il balsamo labbra al miele ultra-nutriente e riparatore per le labbra secche e rovinate e l'olio per la pelle secca multi funzione, che ripara, nutre e satina. Ideale anche per viso e capelli.

BioNike Beauty Must Have Kit Bellezza Quotidiana

Per uno skincare essenziale ma completo anche quando sei fuori casa, Bionike propone questo colorato kit di bellezza quotidiana contenente acqua miscellare per detergere e struccare viso occhi e labbra e una ricca crema idratante che rende la pelle morbida ed elastica.

Regali di Natale: consigli per Lui

Solito kit per la cura della barba al papà e set di integratori per gli amanti della forma fisica? Se non vuoi ripiegare sul solito maglione delle feste per il lui della tua lista, dai un’occhiata a queste idee pensate per te da Farmacia Igea e trova lo spunto ideale per i tuoi regali di Natale.

Indecisione? Guardali con un amico, ti darà qualche dritta!

BioNike Defence Man Repower Trattamento Antietà

Per coloro che desiderano mantenere la pelle giovane e contrastare i segni del tempo ecco il regalo giusto: un siero anti-età globale per pelli maschili sensibili ed intolleranti, formulato con un attivo specifico ad azione globale su viso e contorno occhi

Rougj Speciale Uomo Cofanetto Natalizio

Rouji propone un pratico cofanetto uomo con dentro l'indispensabile per la cura del proprio corpo: un deodorante spray, un Doccia-shampoo uomo 2 in 1 e un gel uomo 3 in 1 per viso, corpo e capelli. L'occorente indispensabile a portata di mano.

Be Filler Beauty Drink Man Integratore Acido Ialuronico e Collagene

L'integratore di Acido Ialuronico e Collagene di Be Filler per uomo è il regalo azzeccato per chi desidera prendersi cura della propria pelle contro i segni del tempo, proteggendola fra l’altro, dagli effetti nocivi dovuti dall'inquinamento ambientale.

I regali di Natale consigliati per i più piccoli

Il Natale, si sa, si passa in famiglia, e i bambini attendono Babbo Natale. Nipoti, figli o nuove conoscenze? Niente panico, Farmacia Igea ti consiglia anche tante idee per i più piccoli, fatti un giro tra le nostre proposte e trova il regalo di Natale su misura di bambino.

Lego Aereo da Trasporto Artico Costruzioni

In questa divertente confezione della Lego i bambini potranno divertirsi a costruire il loro quadricottero pesante artico con veicolo fuoristrada associato e blocco di ghiaccio blu trasparente immaginando così di vivere tante divertenti avventure nelle zone artiche!

Chalktivity Salta e Dipingi con Gesso Colorato

Per i bambini che non amano stare fermi nemmeno un secondo ecco il regalo che fa per loro: uno strumento che permette, saltando, di marcare il terro con gesso, lasciando impronte di zampe colorate. Il gesso è atossico e lavabile quindi le mamme possono stare tranquille!

Chicco Ferrari Mini Turbo Macchinina

Per i bambini più piccolini che esprimoni già la loro passione per le auto da corsa ecco questa Ferrari Mini Turbo Macchinina della Chicco, creata con licenza Ferrari, che invita i bambini a vivere gare emozionanti e divertenti.

Consigli per i regali di Natale dell'ultimo minuto

Infine, se ti hanno invitato a un party dell’ultimo minuto e non sai cosa regalare ai padroni di casa, ecco qualche soluzione. Guarda queste idee e lasciati guidare alla ricerca del perfetto regalo di Natale. Troverai tanti prodotti utili e graziosi, non solo da regalare nei giorni di festa, ma anche per te.

Hurom Estrattore Succo Serie H AA

Per tutti coloro che amano dilettarsi in cucina ecco un regalo con cui farete sicuramente un gran bel figurone: l'estrattore Succo di Hurom, dal design elegante e dalla spremitura ottimizzata, ideale per ogni tipo di frutta e verdura, ma anche con verdure a foglia verde, noci e semi di soia per creare succhi sani e nutrienti

Giorgio Poeta Le 7 Meraviglie Mieli Idea Regalo

7 vasetti monodose di differenti varietà di miele in un'elegante confezione realizzata a mano. Un regalo che farà molto felice tutti gli amanti del miele, che avranno la fortuna di provare la bontà di questo miele dai gusti unici.

Purae Lampada Ovale Diffusore Essenze

Una fonte di luce che emana profumo: questa lampada è in grado di creare un'impalpabile e piacevole atmosfera profumata che microumidifica l'ambiente in modo naturale. Le lampada Purae sono facili da usare, sono in vetro e ben si adattano ad arredamenti moderni o fusion. A chi non piacerebbe questo regalo?