Promo
 

Farmacia Igea ti consiglia il Miele di Manuka: un nettare portentoso!

21/05/2014 - Pubblicato in Fitoterapia e rimedi naturali

Farmacia Igea ti consiglia il Miele di Manuka: un nettare portentoso!

Il miele, da sempre rimedio casalingo delle nostre nonne, è presente nelle dispense di ogni casa. Ma c'è miele e miele! Farmacia Igea ti propone un prodotto che in questo periodo sta riscuotendo un enorme successo: si tratta del miele di Manuka MGO noto per le sue proprietà che lo differenziano dagli altri mieli in commercio.
Prodotto biologico, è una medicina tutta naturale dal sapore intenso, ricco in consistenza e molto gustoso. Rispetto ai mieli tradizionali ha un colore molto deciso, un profumo inebriante ed è più denso: una volta prelevato dal barattolo con un cucchiaino risulterà completamente omogeneo. Rispetto ai mieli tipici non cola giù dal cucchiaino ma vi rimane ben attaccato!
Vedrai che, non appena l'avrai provato, diventerà la tua arma segreta contro i batteri e non potrai più farne a meno! I nostri clienti ne sono estremamente soddisfatti, cosa aspetti a provarlo anche tu?

Recensione miele di manuka mgo 400
Recensione di un nostro cliente sul miele di Manuka MGO 400
Recensione miele di manuka mgo 550+
Recensione di un nostro cliente sul miele di Manuka MGO 550+

Ma cos'è che lo rende diverso dagli altri mieli?

Il suo potere antibatterico superiore, che lo rende efficace per molteplici scopi.
La Farmacia Igea ti illustra come usare questo magico prodotto per sfruttare al meglio tutte le sue nobili proprietà salutari.

MIELE DI MANUKA: QUANDO E COME USARLO