Promo
 

E' nato IGEA EXPRESS, il nuovo servizio per te che vai sempre di fretta!

08/05/2014 - Pubblicato in Iniziative Igea

Hai visto le tante offerte promozionali che abbiamo confezionato su misura per Te? Alla Farmacia Igea aperta h24 e 7 giorni su 7 puoi acquistare i prodotti che più desideri in ogni momento della giornata perché è sempre aperta!

Per acquistare i tuoi prodotti presso la Tua Farmacia di fiducia ci sono varie modalità: direttamente da noi, comodamente da casa dal nostro sito, oppure con il nuovissimo metodo Igea Express.

Spieghiamo di cosa si tratta! L'idea è nata pensando proprio ai tuoi mille impegni giornalieri e alla tua vita sempre di corsa. Conosci già i prodotti che tvuoi acquistare? Perfetto! Inviaci una mail all'indirizzo express@farmaciaigea.com oppure un semplicissimo sms al numero 33.16.200.200 chiedendoci il prodotto o i prodotti che vuoi ordinare e l'orario in cui ti è più comodo venirli a ritirare.

Ti risponderà in pochissimo tempo un addetto del nostro personale che ti darà le corrette informazioni sulla effettiva disponibilità dei prodotti, il costo e l'orario per venirlo a ritirare. A questo punto potrai venire direttamente al punto info, senza fare la fila, ritirare i prodotti e pagare, più comodo di così...!

Ti ricordiamo che questo servizio è dedicato esclusivamente a chi già sa cosa vuole comprare e vuole direttamente ordinarlo, per tutte le informazioni circa disponibilità dei prodotti, prezzi ed altro, ti invitiamo a contattarci via mail a info@farmaciaigea.com oppure al telefono al numero 0635343691.

Il nostro obiettivo era stupirti: ci siamo riusciti? Ti aspettiamo!