Promo
 

Scopri i benefici della nuova linea Tranquillance

06/11/2018 - Pubblicato in Salute e Benessere

Tranquillance è la nuova linea di prodotti ideata da Gianluca Mech, un imprenditore veneto che opera nel settore erboristico, meglio conosciuto per la sua dieta tisanoreica. 

Tranquillance: un aiuto contro lo stress

Tranquilance è un progetto che nasce dall'esigenza di contrastare gli stati di stress acuti e cronici, sempre più presenti nella nostra vita quotidiana.

Siamo portati ad impegnarci su più fronti, nel lavoro, a casa e nel tempo libero, creando uno stato costante di tensione. Le moderne comunicazioni via e-mail, il cercapersone e i telefoni cellulari, hanno reso sempre più difficile la fuga, anche solo per poche ore, in luoghi di pace e tranquillità.

Anziché affrontare episodici periodi di stress, molti di noi hanno a che fare con lo stress ogni giorno. E quando lo stress diventa cronico, è molto più di un inconveniente. 
La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che lo stress sia un fattore importante nei disturbi e nelle patologie come l'ansia, l'insonnia, la depressione, le ulcere, l'artrite reumatoide, il mal di testa, l'ipoglicemia, l'asma, l'herpes, l'ipertensione, problematiche cutanee e malattie cardiache.

Il nuovo progetto Tranquillance, ha avuto come obiettivo la realizzazione, attraverso il suo team di esperti, di quattro integratori in grado di contrastare gli stati ansiosi e l'insonnia, e di aiutare lo stato di rilassamento psico-fisico generale.

Tranquilance

Tranquillance: i prodotti consigliati

Farmacia Igea vi consiglia i seguenti prodotti per diminuire lo stress e rilassare la mente:

Tisanoreica Tranquillance Relax Integratore Rilassamento

Integratore alimentare a base di magnolia, teanina, vitamina B6 con Bluenesse e Protizen, che favorisce il rilassamento, il benessere della mente e il normale tono dell'umore (melissa).

Tisanoreica Tranquillance Notte Plus Integratore Buon Riposo

Integratore alimentare a base di valeriana, melatonina con Bluenesse e Protizen, con edulcorante, che contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno (melatonina) e favorisce il rilassamento e il sonno (valeriana).

Tisanoreica Tranquillance Canapa Relax Integratore Contro Stress e Irritabilità

Integratore alimentare a base di canapa, zafferano, teanina con Bluenesse con edulcorante, che favorisce il normale tono dell'umore (zafferano).

Tisanoreica Tranquillance Canapa Notte Integratore Riposo Notturno

Integratore alimentare a base di canapa, giuggiolo, KSM-66, melatonina con edulcorante, che contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno (melatonina) e ad alleviare gli effetti del jet lag (melatonina). 

I principi attivi della linea Tranquillance

La linea Tranquillance possiede diversi principi attivi, tra i quali:

  • Protizen: peptide marino, estratto dalla varietà di pesce magri Pollachius virens, composto per il 25% da aminoacidi essenziali. Tali principi stimolano l'attenzione, favoriscono uno stato di rilassamento e una sensazione di benessere.
  • Bluenesse: estratto di melissina offininalis standardizzato al 6% in acido rosmarinico e testato nel fattore di affinità per i recettori muscarinici di tipo M1. Bluenesse bilancia la concentrazione dei neurotrasmettitori GABA e dopamina, che sono significativi per la funzionalità di un cervello sano, diminuendo al contempo i livelli di cortisolo nella saliva, stress correlato;
  • L-Teanina: il principale amminoacido che si ritrova unicamente nelle piante da tè, in particolare nel tè verde. A livello intestinale è assorbita attraverso il sistema di trasporto carrier-metionina;
  • Scutellaria, magnolia, giuggiolo, valeriana, melatonina.