Promo
 

Ecco tutte le giornate promozionali del mese di Ottobre

01/10/2018

Tantissimi eventi e giornate promozionali dedicate alla bellezza e al benessere. 
Vieni a trovarci in una delle nostre sedi: Farmacia Igea, Farmacia Igea City, Farmacia Igea San Gallicano.

Appuntamenti in Farmacia Igea, Largo Cervinia 22,23

 

Tutti i martedì dalle ore 09.00 alle 13.00: Giornata Amplifon
Anche per il mese di Ottobre, un esperto presenterà le soluzioni Amplifon e tutte le novità del mondo degli apparecchi acustici.

 

Mercoledì 3 Ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Miamo
cosmeceutici Miamo sono nati da un'approfondita ricerca scientifica, per rispondere a tutte le diverse esigenze della nostra pelle nelle differenti fasi della vita. I principi attivi utilizzati, testati per il nickel e privi di sostanze allergizzanti proprio per garantire il benessere della pelle, svolgono azioni mirate e di grande efficacia. Vieni a scoprirli oggi!

 

Giovedì 4 e venerdì 26 Ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Vichy
Il potere dell’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy per una pelle più forte: prodotti ricchi di minerali e nutrienti importanti per la bellezza della pelle. Approfitta oggi degli sconti!

 

Venerdì 5 Ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Dantea
Tutti i prodotti della linea Dantea sono realizzati in collaborazione con i maggiori esperti in campo cosmetologico e dermatologico italiano

L’uso di materie prime di elevata qualità, la cura nella formulazione e la tecnica della produzione fanno sì che i prodotti Dantea siano garanzia di qualità. Se ti incuriosiscono vieni a trovarci e te li presenteremo.

 

Sabato 6 Ottobre: Giornata Winter
Linea di prodotti naturali per il benessere dell'organismo.
Argilla verde ventilata, Omega 3-6-9 ed oli puri ottenuti per spremitura a freddo, dalle preziose proprietà nutrizionali. Prenditi cura della bellezza e della salute della tua pelle con Winter

 

Mercoledì 10 ottobre (ore 9.00-15.00)  e mercoledì 24 Ottobre (ore 14.00-19.00): Giornata Vital Plus
Vital Plus: trattamenti per i tuoi capelli! Shampoo, balsamo e prodotti per la cura del cuoio capelluto. Dopo il sole e il sale del mare i capelli necessitano di essere ristrutturati, puoi farlo conVital Plus. Scopri oggi l’intera gamma.

 

Giovedì 11 Ottobre dalle ore 10.00 alle 19.00: Analisi del Capello
Conosci lo stato di salute dei tuoi capelli?


Comincia qui la tua analisi:
-Qualcuno nella tua famiglia ha un diradamento dei capelli?
-Il tuo cuoio capelluto è visibile attraverso i capelli?
-Hai notato nell'ultimo anno dei picchi di caduta dei capelli?

Ti aspettiamo oggi per rispondere alle tue domande e consigliarti il prodotto giusto!

 

Giovedì 11 Ottobre e venerdì 12 dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Zendium
Zendium protegge la bocca in modo naturale ed efficace. Non contiene Triclosan, Parabeni nè SLS (Sodium Lauryl Sulphate), per un maggior rispetto dei tessuti della bocca. La gamma Zendium è vasta, oggi te la presentiamo.

 

Venerdì 12 Ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Skinius
Dalla crema idratante con una texture vellutata, alla crema antirughe che distende e illumina, fino al latte detergente che rigenera e ripara. Con Skinius ritroverai una pelle liscia, morbida, lucente e naturale, giorno dopo giorno.  Provali subito!

 

Lunedì 15 Ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Nuxe
Trattamenti anti-age, trattamenti corpo ed il celebre olio secco: Huile Prodigieuse: perfetto per viso, corpo e capelli! Non perdere l’occasione di conoscere la gamma Nuxe

 

Appuntamenti in Farmacia Igea City, Via XX Settembre 98b

 

Martedì 2 Ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Skinius
Scopri tutti i prodotti Skinius: trattamenti idratanti ed antirughe per la bellezza della pelle. Provali subito e dedica una coccola alla tua pelle ogni giorno.

 

Giovedì 4 Ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Nuxe
Trattamenti anti-age, trattamenti corpo ed il celebre olio secco: Huile Prodigieuse: perfetto per viso, corpo e capelli! Non perdere l’occasione di conoscere la gamma Nuxe.

 

Martedì 9 e Giovedì 25 Ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Environ
Una pelle più sana per tutta la vita. Trova il prodotto più adatto a te. Environ Skincare ti offre il meglio dei prodotti per la cura della tua pelle. 

 

Mercoledì 11 Ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Filorga
La mission di Filorga è quella di rendere il mondo della medicina estetica accessibile a tutti attraverso la realizzazione di prodotti dai protocolli cosmetici davvero efficaci. Approfitta del 20% di sconto.

 

Mercoledì 17 Ottobre dalle ore 10.00 alle ore 18.00: Giornata Hino
Prova la linea di cosmetici naturali Hino Natural Skincare. Cosmeceutici bio certificati performanti e di alta qualità. Formulazioni innovative per ogni tipo di pelle.