Promo
 

Scopri il termometro per la febbre SimplyTemp24

02/12/2019 - Pubblicato in Mamma e bimbo

È evidente come il controllo della temperatura sia un passo fondamentale per avere cura della salute del proprio bimbo che, specie nei più piccoli, può essere una vera impresa perché faticano a stare fermi e si lamentano.

Il termometro per la febbre SimplyTemp24 è un innovativo misuratore della temperatura corporea che non solo misura la febbre, ma la monitora anche in modo costante.

La febbre, o piressia, è un aumento della temperatura corporea centrale oltre i valori di normalità, ovvero 36,5°-37,5°. Un evento molto comune per neonati e bambini, nonché uno dei maggiori fattori di ansia per i genitori. Non a caso, è uno dei motivi più frequenti di consultazione pediatrica.

simply temp

Di per sé la febbre non è una malattia ma un sintomo, la risposta dell’organismo a una patologia come un’infezione batterica o virale. L’innalzamento della temperatura infatti è la prima reazione difensiva del corpo verso l’aggressione dei patogeni, con l’obiettivo di “distruggerli”.

SimplyTemp24: l'innovativo termometro per misurare la febbre

Quale mamma non vorrebbe un termometro capace di offrire comfort, elevate prestazioni e facilità d’uso in grado di monitorare nel tempo anche le variazioni di temperatura?

simplytemp24

SimplyTemp24 Termometro Bluetooth

Dispositivo confortevole da indossare e semplice da utilizzare per monitorare le fluttuazioni della febbre del tuo bambino, 24 ore su 24, senza disturbare il suo riposo… e neanche il tuo!

Grazie all’app dedicata, gratuita e intuitiva, SimplyTemp24 ti permette di visualizzare in tempo reale su smartphone e tablet i dati delle misurazioni. Ciò che devi fare è soltanto scaricare l’app da Apple Store (sistema IOS) o Google Play Store (sistema Android), registrarsi in pochi minuti e abbinare i dispositivi tramite la connessione bluetooth.

Una volta attivato, il particolare sensore di SimplyTemp24 rileva la temperatura ogni 3 secondi, offrendoti misurazioni ad alte prestazioni.

Le funzioni del termometro per la febbre SimplyTemp24

Scopriamo insieme quali sono tutte le altre funzioni di questo innovativo termometro:

  • Allarmi configurabili: ricevi notifiche se la temperatura si alza o si abbassa rispetto a valori da te definiti, anche durante la notte;
  • Controllo da remoto: puoi controllare la febbre e ricevere allarmi in qualsiasi luogo,ad esempio al lavoro;
  • Registro misurazioni: hai a disposizione lo storico delle misurazioni effettuate ogni giorno;
  • Promemoria terapia: per ricordati quando dispensare un eventuale farmaco.

Con SimplyTemp 24, tu misuri la febbre e lui nemmeno se ne accorge!