La febbre, o piressia, è un aumento della temperatura corporea centrale oltre i valori di normalità, ovvero 36,5°-37,5°.
Un evento molto comune per neonati e bambini, nonché uno dei maggiori fattori di ansia per i genitori. Non a caso, è uno dei motivi più frequenti di consultazione pediatrica.
Di per sé la febbre non è una malattia ma un sintomo, la risposta dell’organismo a una patologia come un’infezione batterica o virale.
L’innalzamento della temperatura infatti è la prima reazione difensiva del corpo verso l’aggressione dei patogeni, con l’obiettivo di “distruggerli”.
È evidente come il controllodel temperatura sia un passo fondamentale per avere cura della salute del proprio bimbo, ma specie nei più piccoli può essere una vera impresa perché faticano a stare fermi e si lamentano.
Quale mamma non vorrebbe un termometro capace di offrire comfort, elevate prestazioni e facilità d’uso?
E se fosse in grado di monitorare nel tempo le variazioni di temperatura?
Cara mamma, oggi puoi contare su un innovativo misuratore della temperatura corporea che non solo misura la febbre, la monitora in modo costante.
È SimplyTemp24, un dispositivo confortevole da indossare e semplice da utilizzare per monitorare le fluttuazioni della febbre del tuo bambino, 24 ore su 24, senza disturbare il suo riposo… e neanche il tuo!
Grazie all’app dedicata, gratuita e intuitiva, SimplyTemp24 ti permette di visualizzarein tempo reale susmartphone e tablet i dati delle misurazioni.
Basta scaricare l’app da Apple Store (sistema IOS) o Google Play Store (sistema Android), registrarsi in pochi minuti e abbinare i dispositivi tramite la connessione bluetooth.
Una volta attivato, il particolare sensore di SimplyTemp24 rileva la temperatura ogni 3 secondi, offrendoti misurazioni ad alte prestazioni.
Con SimplyTemp 24, tu misuri la febbre e lui nemmeno se ne accorge