Promo
 

Siete tornati dalle vacanze? Vi aspettiamo per gli appuntamenti di questo mese

14/09/2018 - Pubblicato in Iniziative Igea

Tantissimi eventi e giornate promozionali dedicate alla bellezza e al benessere.

Vieni a trovarci in una delle nostre sedi: Farmacia Igea, Farmacia Igea City, Farmacia Igea San Gallicano.

Appuntamenti in Farmacia Igea, Largo Cervinia 22,23

 

Lunedì 3 Settembre (ore 9.00-15.00)  e mercoledì 26 Settembre (ore 14.00-19.00): Giornata Vital Plus

Vital Plus: trattamenti per i tuoi capelli! Shampoo, balsamo e prodotti per la cura del cuoio capelluto. Dopo il sole e il sale del mare i capelli necessitano di essere ristrutturati, puoi farlo conVital Plus. Scopri oggi l’intera gamma.

 

Tutti i martedì dalle ore 09.00 alle 13.00: Giornata Amplifon

Anche per il mese di Settembre, un esperto presenterà le soluzioni Amplifon e tutte le novità del mondo degli apparecchi acustici.

 

Mercoledì 5 Settembre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Vichy

Il potere dell’Acqua Termale Mineralizzante di Vichy per una pelle più forte: prodotti ricchi di minerali e nutrienti importanti per la bellezza della pelle. Approfitta oggi degli sconti!

 

Mercoledì 12 Settembre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Miamo

Un’occasione per provare i cosmeceutici della ditta Miamo ed apprezzarne l’efficacia: si tratta infatti di prodotti cosmetici che, applicati localmente, sono in grado di raggiungere obiettivi qualificanti dal punto di vista estetico! Provali oggi in Farmacia Igea.

 

Giovedì 13 Settembre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata BioNike

Qualità, innovazione, affidabilità: ecco le caratteristiche principali del brand BioNike che da decenni opera nel settore della cosmetica e realizza prodotti e trattamenti speciali per pelli allergiche, sensibili e reattive. Troverai sicuramente quello che fa per te!

 

Martedì 18 Settembre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Promozionale Perris

Una linea meravigliosa con attivi concentrati ed estremo rispetto per le pelli più sensibili. Scopri la gamma di prodotti di  Perris Skin Fitness!

 

Sabato 22 Settembre dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00: Degustazione Frutta e Bacche

Gustosissime specialità Frutta e Bacche, per snack sfiziosi da assaporare in qualsiasi momento della giornata. Nessun additivo: prodotti 100% naturali. Ti aspettiamo per assaggiare insieme queste saporite pietanze.

 

Martedì 25 Settembre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata Biopoint

Ricerca ed innovazione al servizio del benessere dei capelli fanno di Biopoint un leader indiscusso in profumeri.  Qualità, innovazione e sicurezza per avere dei capelli bellissimi e sani ogni giorno! Scegli insieme ad un’esperta i trattamenti migliori per la salute dei capelli.

 

Venerdì 28 Settembre dalle ore 10.00 alle 18.00: Giornata La Roche-Posay

Frutto del connubio tra un’acqua termale dalle virtù lenitive e antiossidanti e la straordinaria competenza di specialisti della pelle sensibile, oggi La Roche-Posay è partner di 25.000 dermatologi nel mondo. Vieni a scoprire il mondo della Roche Posay!

 

Appuntamenti in Farmacia Igea City, Via XX Settembre 98/B

 

Giovedì 13 Settembre dalle ore 10.30 alle 18.30: Giornata Miamo

Vieni a trovarci oggi in Farmacia ti presenteremo la linea di  cosmeceutici della ditta Miamo: prodotti delicati per la pelle del viso e per risolvere le piccole imperfezioni cutanee. Ti aspettiamo!

 

Appuntamenti in Farmacia Igea S. Gallicano, Via S. Gallicano 23

 

Venerdì 21 Settembre: Giornata Amplifon

Un esperto presenterà le soluzioni Amplifon e tutte le novità del mondo degli apparecchi acustici presso la nostra farmacia Igea San Gallicano. Non perdere questa occasione per saperne di più!