Promo
 

Esi Aloe Vera: 3 formulazioni in gel per ogni esigenza

17/07/2018 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo , Fitoterapia e rimedi naturali

L’Aloe Vera presenta moltissime proprietà, perché è ricca di aminoacidi, enzimi, polisaccaridi, minerali essenziali per l’organismo umano.

L’Aloe Vera è utile anche per uso esterno: le azioni ammorbidente, idratante, cicatrizzante e lenitiva, conosciute da millenni, in tempi moderni sono state ampiamente approfondite ed evidenziate tramite documenti scientifici che ne dimostrano l’efficacia.

La linea ALOE VERA GEL è stata formulata dalla ESI, azienda dal 1997 leader nel mercato dell’Aloe per i suoi prodotti di elevata qualità: 

  • ALOE VERA GEL CON ARGAN è il gel ESI che associa alle proprietà protettive, ammorbidenti e rinfrescanti dell’Aloe Vera le qualità dell’olio di Argan. L’olio di Argan ha proprietà eccezionali per mantenere la pelle tonica, bella e sempre giovane. È un olio naturale estratto dall’albero di Argan, o Argania Spinosa: aiuta a ricostituire il film idrolipidico cutaneo esplicando le sue proprietà idratanti, nutrienti, protettive, elasticizzanti e rigeneranti. Inoltre, aiuta a prevenire la formazione delle rughe, perché promuove la produzione di collagene.
  • ALOE VERA ESI GEL PURO, in tubo da 100 ml  e da 200 ml , che si avvale delle proprietà antinfiammatorie, lenitive e rigeneranti dell’Aloe per aiutare la guarigione di piccole ferite, abrasioni, punture di insetti, arrossamenti e scottature, provocate anche dall’esposizione al sole.
  • ALOE VERA ESI GEL Vitamina E + Tea Tree, in tubo da 100 ml e da 200 ml  e nella confezione Family da 500 ml, che presenta anche azione antiossidante, dovuta alla presenza della Vitamina E, ed antimicrobica, grazie all’olio essenziale di Tea Tree.