Promo
 

Isdin amplia la sua linea innovativa di fotoprotettori

11/07/2018

ISDIN, laboratorio dermatologico spagnolo leader nello sviluppo di texture innovative per proteggersi dal sole, nonché leader di mercato in Italia nella fotoprotezione viso con FotoUltra Spot Prevent, ampliala sua linea di fotoprotettori, innovando ogni texture e offrendo una protezione adatta ad ogni tipo di pelle.

Nella fotoprotezione la costanza è tanto importante quanto l’efficacia, per questo la texture è importante quanto il fattore di protezione (SPF). Da prodotti che soddisfano esigenze prettamente funzionali e cosmetiche di protezione solare, si passa a prodotti specifici per la pelle che ha esigenze particolari, quali fotosensibilità, allergia solare, macchie o fotoinvecchiamento.

 

 

LA MIGLIORE PROTEZIONE CONTRO IL FOTOINVECCHIAMENTO

ISDIN continua a essere innovativa nella protezione contro il fotoinvecchiamento, con la nuov linea di protezione Prêt-à-porter: protezione viso in formati tascabili che facilitano la riapplicazione in qualsiasi luogo, garantendo così una protezione che si piega alle esigenze della quotidianità,tutti i giorni dell’anno.

 

FOTOULTRA AGE REPAIR FUSION WATER

Il fotoprotettore viso più innovativo di ISDIN, con texture Fusion Water ultraleggera e una tripla azione anti-invecchiamento:

  • PROTEGGEdal danno solare grazie al fattore di protezione UVB/UVA SPF 50.
  • RIPARA il danno solare accumulato a livello cellulare grazie ai DNA Repairsomes®.
  • RINGIOVANISCE, correggendo i segni visibili del fotoinvecchiamento grazie al Collagen Booster Peptide, al Lipopeptide Q10 e all’acidoialuronico.

AGE REPAIR presenta una texture ultraleggera water light che matifica la pelle della viso, evitando l’effetto lucido, perfetta come base trucco. Inoltre, è resistente all’acqua e non brucia gli occhi grazie alla SAFE-EYE TECHNOLOGY. È ipoallergenico, adatto alla pelle sensibile, noncomedogenico e presenta una formula biodegradabile. Non contiene alcol ed è Oil-free.

 

 

 

FOTOPROTECTOR SUNBRUSH MINERAL

Si tratta di un’innovativa fotoprotezione solare minerale con pennello, che offre una protezione UVA/UVBalta, SPF 30, con filtri 100% minerali, da usare 365 giorni all’anno. Il formato tascabile è ideale da portare sempre con sé, consentendo di riapplicarlo durante la giornata, ogni qualvolta lo si ritenga necessario.

La sua texture ultraleggera incolore, che matifica la pelle, dissimulal’effetto lucido e permette l’applicazione anche sopra il make-up. Inoltre, la presenza di particelle che riflettono la lucefanno percepire la pelle più liscia e senza rughe. I filtri minerali svolgono anche una funzione anti-inquinamento: creano infatti una barriera sulla pelle, proteggendola dalle contaminazioni ambientali.

È indicato anche per la pelle sensibile e irritabile. È ipoallergenico, non comedogenico e resistente all’acqua. Formula biodegradabile.

 

 

 

 

 

FOTOPROTECTOR GEL CREAM DRY TOUCHBB CREAM

Un fotoprotettore viso con le stesse proprietà di una BB Cream: idratante colorato che uniforma l’incarnato e dissimula le imperfezioni, con una protezione UVB/UVA SPF 50+.Dona inoltre un effetto mat che lascia la pelle liscia e setosa al tatto.

La sua texture molto leggera crea un effetto naturale ed omogeneo sulla pelle, dissimulando le imperfezioni. È resistente all’acqua e indicato anche per la pelle sensibile. Fotoprotector Gel Cream Dry Touch è disponibile anche nella versione non colorata.

FOTOPROTEZIONE CORPO

FOTOPROTECTOR FUSION GEL SPORT

Riformulazione del fotoprotettore preferito dagli sportivi con protezione alta UVB/UVA, SPF 50+.

La sua texture ultraleggera e trasparente  apporta una sensazione di freschezza immediata, adatto per essere riapplicato durante l’allenamento sulla pelle accaldata. È inoltre traspirante e, grazie alla tecnologia Wet Skin, può essere applicato anche sulla pelle bagnata. Resistente all’acqua e al sudore.

 

Per questi motivi, Fotoprotector ISDIN Fusion Gel Sport è il fotoprotettore ufficiale di oltre cento eventi sportivi d’alto livello in Spagna.

 

 

 

FOTOPROTECTOR TRANSPARENT SPRAY & TRANSPARENT SPRAY WET SKIN

Questa linea di fotoprotezione corpo è stata creata appositamente per facilitare l’applicazione affinchè sia facile e veloce. Il formato spray e la texture trasparente offrono una piacevole sensazione rinfrescantesulla pelle ad assorbimento immediato. Una volta steso, la nuova formula permette unassorbimento rapido e istantaneo, evitando, ad esempio, che la sabbia si attacchi alla pelle.

I Transparent Spray di ISDIN sono i fotoprotettori di riferimento per il corpo, la cui valvola Spray Jet permette un’applicazionea 360°.

Sono formulati con l’innovativo film former (pellicola protettiva) che consente una maggiore flessibilità e adattabilità alla pelle. Grazie alla tecnologia in spray, il prodotto si stende delicatamente sulla pelle senza creare occlusioni e lasciandola respirare.

Fotoprotector ISDIN Transparent Spray WET SKIN presenta l’esclusiva Tecnologia Wetflex che ne permette l’applicazione anche sulla pelle bagnata (bagno o sudore), preservando il fattore di protezione e l’efficacia protettiva del prodotto, senza lasciare alcun residuo bianco. È anche molto resistente all’acqua, con una formula biodegradabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 FOTOPROTEZIONE PER BAMBINI: ISDIN PEDIATRICS

 

 

 

 

 

La linea Fotoprotector Pediatrics di ISDIN èspecificamente formulata per la pelle del bambino e del neonato. I prodotti della linea hanno una maggior concentrazione di antiossidanti e dexpantenolo, a seconda della referenza, per potersi adattare alle necessità della pelle del bambino, molto più delicata di quella dell’adulto.

Caratteristiche di Fotoprotector ISDIN Pediatrics:

  • Protezione molto alta UVA/UVB SPF 50+
  • Specificamente formulati per la pelle del bambino (e del neonato)
  • Testati sotto il controllo pediatrico e dermatologico
  • Adatti alla pelle irritabile e sensibile
  • Molto resistenti all’acqua e resistenti alla frizione
  • Formule biodegradabili

 

Una caratteristica rilevante della linea Pediatrics è la resistenza molto alta all’acqua e la resistenza alla frizione, fondamentale quando si tratta di giochi in acqua e sulla sabbia tipici dei bambini. Inoltre, tutti i fotoprotettori della linea Pediatrics sono stati testati sotto il controllo pediatrico e dermatologico.

 

 

FOTOPROTECTOR ISDIN PEDIATRICS FUSION WATER

ISDIN introduce nel mondo dei bambini la texture più innovativa del mercato per un fotoprotettore viso: Fusion Water texture e Safe Eye Tech™. Fotoprotector Pediatrics Fusion Water è il primo fotoprotettore pediatrico formulato in acqua che non brucia gli occhi.

È stato pensato specificamente per la pelle del bambino e del neonato, può essere applicato a partire dai 5 mesi, è adatto anche alla pelle irritabile. Protezione molto alta UVB/UVA SPF 50+, con in piùla tecnologia WET SKIN, che lo rende efficace anche sulla pelle bagnata, favorendo il suo assorbimento immediato.Infine è molto resistente all’acqua e alla frizione.

 

 

FOTOPROTECTOR PEDIATRICS TRANSPARENT SPRAY WET SKIN

Il primo spray trasparente che si può applicare anche sulla pelle bagnata.

Fotoprotettore per il corpoin uno spray fresco e trasparente dal rapido assorbimento. Protezione molto alta UVB/UVA, SPF 50+. Specificamente formulato per la pelle del bambino. La tecnologia WetFlex permeabile all’acqua permette il suo assorbimento tanto su pelle bagnata che asciutta, preservando il fattore di protezione e senza lasciare alcun residuo bianco.

Può essere applicato su tutto il corpo, anche nelle zone di difficile accesso grazie alla valvola a diffusione continua.

Contiene antiossidanti per rinforzare le difese della pelle delicata dei più piccoli. Molto resistente all’acqua e resistente alla frizione. Testato sotto il controllo pediatrico e dermatologico. Adatto alla pelle sensibile. Non sensibilizzante. Formula biodegradabile.

INTEGRATORE ALIMENTARE PROTETTIVO

SunISDIN

SunISDIN è il primo integratore alimentareprotettivo di ISDIN con proprietà cosmetiche che prepara la pelle all’esposizione solare:

  • DIFENDE la pelle dal danno solare
  • PREVIENE l’invecchiamento prematuro
  • PROMUOVEla salute cutanea e oculare

È formulato con VitaOx Ultra, una combinazione avanzata di 10 ingredienti naturali, antiossidanti, carotenoidi e vitamina D sviluppata da dermatologi e nutrizionisti.

Si consiglia di assumere una capsula al giorno, quindici giorni prima dell’esposizione solare e proseguire per tutta l’estate. Non contiene glutine né lattosio. È il complemento perfetto della fotoprotezione topica.

 

 

AFTERSUN

 

Formulato con ingredienti naturali, apporta alla pelle un effetto calmante e rinfrescante grazie alla presenza del mentolo e della camomilla. Oltre ad idratare e riparare intensamente la pelle grazie al suo contenuto di aloe, pantenolo, centella asiatica e allantoina, prolunga l’abbronzatura per tutta l’estate.

 

 

Tecnologia FULL SPECTRUM

Sebbene la radiazione solare, tra le tante cose, generi la vitamina D, responsabile di rafforzare le ossa e l’assorbimento di calcio, è anche nociva in quanto produce alterazioni a vari livelli della pelle. È pertanto essenziale proteggersi correttamente.

Per questo, i fotoprotettori ISDIN offrono una tecnologia Full Spectrum, la cui combinazione di ingredienti fornisce una protezione contro la radiazione ultravioletta, la luce blu visibile e infrarossa A, unendo filtri organici, inorganici e antiossidanti.