Promo
 

Antizanzare efficace: scopri i prodotti migliori e gioca d'attacco contro le zanzare

08/06/2018 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni

La zanzara, eccetto che in condizioni climatiche estremamente rigide, vive praticamente ovunque: boschi, paludi, parchi e in generale in tutti i terreni umidi e non si dimentica neppure delle nostre case.

In particolar modo non sono le zanzare maschio ma è la femmina di zanzara che punge perché ha bisogno di sangue per riprodursi e svolge la sua attività specialmente quando fa caldo o c’è un alto tasso di umidità. L’odore e il calore corporeo, oltre alle sostanze organiche emesse con il respiro, permettono alle zanzare di riconoscere un essere umano. Questi elementi sono diversi da individuo a individuo, questo spiega perché alcune persone sono più sensibili di altre alle punture di zanzara e zanzare tigre. 

Scopriamo insieme i rimedi, i consigli utili e quali sono i prodotti antizanzare più efficaci del momento.

Gioca d’attacco contro le zanzare e altri insetti molesti: scegli l'antizanzare migliore!

Antizanzare efficace: Jungle Formula con sconto del 25%

Tra i vari antizanzare spray Jungle Formula è conosciuto per la sua azione repellente nelle condizioni estreme. Oggi è presente sul mercato italiano con una gamma completa di repellenti contro le zanzare che offrono la protezione più adatta in ogni situazione. Inoltre grazie a IRF® (Fattore d’Insetto Repellenza) si potrà scegliere in modo veloce e semplice il repellente più adatto a seconda delle esigenze di ogni membro della famiglia.

Jungle Formula Junior

Jungle Formula Junior è una lozione che protegge i bambini dalle aggressioni delle zanzare. Jungle formula Junior deve essere usato in aree indenni da malaria e da altre malattie trasmesse da insetti. Combina delicatezza e un ottimale livello di protezione in aree non a rischio. Utile contro zanzare e zanzare tigre.

  • Modalità d'uso: protezione per 3 ore, per l’uso dentro e fuori casa. Non applicare su bambini di età inferiore ai 3 anni.

Jungle Formula Forte Original

Jungle Formula Forte è con DEET 20% ed estratti vegetali assicura un'intensa ed efficace protezione dalle aggressioni delle zanzare con una copertura pari a 6 ore. La sua formula lo rende ideale per un uso quotidiano. 

  • Modalità d'uso: protezione assicurata per 6 ore, per l’uso dentro e fuori casa. Non applicare su bambini di età inferiore ai 12 anni.

Jungle Formula Molto Forte Original

Jungle Formula Molto Forte è con DEET 50% ed estratti vegetali assicura un'intensa ed efficace protezione dalle aggressioni delle zanzare con una copertura pari a 8 ore. L'intenso fattore di repellenza lo rende adatto anche alle aree ad alto rischio di malaria e di altre malattie trasmesse da insetti.  

  • Modalità d'uso: protezione assicurata per 8 ore, ideale in zone tropicali, aree molto boscose, laghi e quando è necessaria maggiore protezione. Non applicare su bambini di età inferiore ai 12 anni.

Gioca d’attacco contro le zanzare e altri insetti molesti: scegli l'antizanzare migliore!

Zanzare: rimedi e consigli utili per affrontarle

  • Tenersi pronti: le zanzare sono presenti tra Aprile e Settembre. In casa o in viaggio, tieni sempre a portata di mano Jungle Formula, un repellente contro gli insetti;
  • Indossare indumenti che coprano la pelle: utilizza indumenti che coprano la maggior parte del corpo, prediligendo abiti bianchi o chiari. Le zanzare sono maggiormente attratte dai colori scuri;
  • Evitare gli odori intensi: cerca di limitare l’utilizzo di creme, saponi, profumi con fragranze troppo forti. Le zanzare sono attratte dagli odori intensi;
  • Viaggi verso destinazioni tropicali: informati sempre dal tuo medico o dal centro specializzato in malattie tropicali più vicino se sono necessarie vaccinazioni preventive. Il prodotto migliore in questi casi è Jungle Formula Molto Forte.