Promo
 

Biochetasi Pocket: Il tuo rimedio contro la cattiva digestione

13/03/2018 - Pubblicato in Salute e Benessere

Biochetasi Pocket è un ottimo rimedio per tantissimi problemi causati dalla cattiva digestione, è impiegabile in diverse condizioni e per alleviare diversi disturbi gastrici, vediamo quali.

Cos’è e come funziona

Biochetasi Pocket è un prodotto che può essere acquistato senza la ricetta medica e può essere ben tollerato dagli adulti, dai bambini e anche dalle donne in gravidanza, per questo motivo può essere usato con sicurezza da tutta la famiglia.

La sua formula associa diversi principi attivi in grado di trattare uno stato di acidosi o chetoacidosi.

Chimicamente, Biochetasi Pocket è un prodotto a base di più componenti ad azione antiacidosica e disintossicante, favorente il ripristino del metabolismo cellulare.

Considerando che l’acidità di stomaco è sintomo di un metabolismo alterato, Biochetasi Pocket agisce ripristinando il metabolismo dei grassi e dei glucidi, grazie all’azione dei principi attivi come i Citrati, Vitamina B2, B6 e B1.

 

BIOCHETASI POCKET

 

Quando usare Biochetasi Pocket ? 

 

Biochetasi Pocket può essere impiegato per curare i disturbi gastrici, il vomito e la nausea, anche quella in gravidanza e le conseguenze della dispepsia, quindi in caso di gastrite spastica.

Il supporto di Biochetasi Pocket è quindi utile per bloccare i sintomi dolorosi, ma è importante correggere gli stili di vita che l’hanno provocata come mangiare cibi particolarmente caldi e irritanti, bere molti caffè al giorno e non alimentarsi in modo sano ed equilibrato.

La cattiva digestione può insorgere a seguito di una dieta scorretta, ma anche occasionalmente quando si esagera a tavola.

In questo caso, ci si sente già sazi mentre si sta mangiando e, alla conclusione del pasto, si verifica una sensazione di pancia gonfia e gonfiore addominale nei casi più gravi, di nausea.

In questo caso si può ricorrere a Biochetasi Pocket per ripristinare la corretta digestione e per aiutare l’apparato digerente ad alleggerirsi. È quindi importante non abbuffarsi durante i pasti e mangiare in modo sano equilibrato, per evitare problemi cronici all’apparto digestivo.

 

La Nausea in gravidanza

nausea gravidanza

La composizione di Biochetasi Pocket ne permette la somministrazione anche in gravidanza e durante l’allattamento, riportando rapidamente il benessere nello stomaco.

Quando sono intensi, la nausea e il vomito possono comportare un’eccessiva perdita di liquidi e sostanze nutrienti, che si riflette in un calo di peso non salutare per la madre. Nausea e conati di vomito sono particolarmente frequenti durante i primi mesi di gravidanza, soprattutto al risveglio o dopo la prima colazione.

 

Biochetasi Pocket per l'acetone nei bambini 

 

Biochetasi Pocket è il rimedio rapido ed indicato contro acetone e stati chetonemici.

Il disturbo chiamato acetone prende il nome da un composto chimico, l'acetone appunto, che appartiene al gruppo dei chetoni o corpi chetonici. Si tratta di sostanze che vengono normalmente prodotte dall'organismo in particolari condizioni in cui gli zuccheri, che sono il principale carburante energetico, scarseggiano, per cui al loro posto vengono bruciati dei grassi.
Entro certi limiti questo processo non comporta problemi. Nei neonati, per esempio, è un normale processo fisiologico, perché il latte di cui si nutrono è più ricco di grassi che di zuccheri. Se però i corpi chetonici, e in particolare l'acetone, vengono prodotti in quantità eccessive, comincia a manifestarsi uno stato di malessere.