Promo
 

Isdin SunBrush Mineral: la foto protezione del viso da oggi è prêt-à-porter

20/02/2018 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

FotoprotectorISDIN SunBrush Mineral è il nuovissimo fotoprotettore per il viso 100% minerale, puoi portarlo sempre con te, comodamente in borsa, grazie al suo pratico formato tascabile.

Un prodotto perfetto per una pelle protetta, liscia e soprattutto senza rughe, 365 giorni all’anno.  La texture ultraleggera si adatta a qualsiasi tipo di incarnato e trucco; lascia respirare la pelle senza aggiungere colore ed in un solo gesto garantisce protezione dai raggi UV difendendo la pelle dagli agenti inquinanti.  

Caratteristiche di Fotoprotector ISDIN SunBrush Mineral

Comodo e facilissimo da utilizzare grazie al pratico pennello applicatore, SunBrush Mineral offre una foto protezione del viso ad ampio spettro UVA/UVB SPF30 con filtri 100% minerali e sfrutta la tecnologia Full Spectrum (UVB, UVA, HE Visible & IR-A), che combina filtri ed antiossidanti in modo avanzato, per prevenire il danno solare, agendo in modo efficace contro i raggi UVA/UVB, riflettendo la luce visibile azzurra e riducendo l’assorbimento degli infrarossi.

SunBrush Mineral è un’ottima base trucco: la sua formulazione è stata appositamente studiata per poter essere applicato anche sopra al makeup, ovunque e in qualsiasi momento della giornata.  Inoltre, grazie alla sua formula con riflettori di luce capaci di dissimulare il lucido e le imperfezioni, il nuovo fotoprotettore matifica e minimizza le rughe, lasciando la pelle visibilmente più liscia.

Ipoallergenica, non comedogenica e resistente all’acqua, la novità ISDIN è dermatologicamente testata e adatta anche a pelli sensibili, atopiche e reattive.

 

Come utilizzare Isdin SunBrush Mineral

 

SunBrush Mineral va applicato su tutte le zone foto esposte (viso, corpo, petto, dorso delle mani) con movimenti circolari sulla pelle asciutta ed idratata, mezz’ora prima dell’esposizione al sole.  Va riapplicato ogni volta che si ritiene necessario e comunque almeno ogni due ore durante l’esposizione al sole.

Il prodotto non è rivolto soltanto ad un pubblico femminile, viene molto apprezzato anche dagli uomini in quanto offre una protezione molto alta, è incolore e molto leggero  sulla pelle.

 

Piccole curiosità su Isdin SunBrush Mineral

  • Utilizzando il prodotto si accumulerà la polvere minerale sulle setole del pennello; tale polvere non viene dispersa, resta sul pennello e verrà applicata sulla pelle durante il successivo utilizzo;
  • Il pennello non deve essere lavato; non è necessario in quanto protetto da tappo;
  • Il prodotto è indicato per tutti i tipi di pelle, si adatta a qualsiasi tonalità;
  • Le setole sono sintetiche;
  • Con ogni unità di prodotto si possono effettuare 60 applicazioni (20 giorni se viene usato 3 volte al giorno).