Promo
 

Vi presentiamo la nuova linea SkinExpert Active di Somatoline

27/03/2023 - Pubblicato in Ultime Novità

Praticare sport, così come avere cura del proprio corpo, è una sana abitudine che dovremmo attuare non solo in vista della bella stagione, ma tutto l’anno, perchè prendersi cura di se stessi e del proprio corpo è un gesto che non consce tempo né stagioni. 

In Italia sono sempre di più le donne che si dedicano ad attività sportive, coinvolgendo non solo l’allenamento fisico ma anche un’alimentazione bilanciata e corretta. 

Ma come perfezionare ancora di più gli effetti di un buon allenamento, associati ad una dieta sana e bilanciata? 

Somatoline SkinExpert Active

Somatoline ci da la risposta, lanciando la sua nuova linea SkinExpert Active, una linea pensata per ottimizzare i risultati di una bellezza attiva

La linea SkinExpert Active comprende una gamma di prodotti i cui obiettivi sono quelli di creare una vera e propria beauty routine legata all’attività fisica, che coinvolga un pre ed un post allenamento, insieme a tutti gli altri momenti non necessariamente legati all’attività fisica. 

Nello specifico Somatoline ha ideato tre nuovi prodotti adatti a tutti i tipi di pelle e di di sport, dalla corsa all’allenamento funzionale, passando per lo yoga, lo spinning, il pilates e qualunque altra attività fisica. 

I prodotti della linea SkinExpert Active agiscono rimodellando e tonificando il corpo, agendo sul benessere fisico e mentale, aiutando a mantenersi sani prendendosi cura del proprio corpo, adottando uno stile di vita disciplinato e dinamico. 

Prendersi cura di se prima, dopo e durante lo sport 

La nuova linea Somatoline SkinExpert Active è composta da tre prodotti ideati per ottimizzare i risultati dell’attività sportiva in tre semplici passi:

  • Somatoline SkinExpert Active gel intensivo pre-sport: questo gel è un trattamento mirato liporiducente, che favorisce il rilascio degli attivi durante l’attività fisica, grazie agli ingredienti che lo compongono, in grado di attivarsi tramite il movimento. Grazie alla molecola waterproof , la sua formula è resistente al sudore e ideale per l’uso durante l’attività fisica. La texture in gel risulta rinfrescante e di rapido assorbimento; 
  • Somatoline SkinExpert Active olio spray post – sport: è un trattamento rimodellante intensivo che tonifica i tessuti cutanei favorendo il rimodellamento della silhouette  e il drenaggio dei liquidi in eccesso. L’olio, dalla texture asciutta,  tonifica i tessuti cutanei e rende la pelle più elastica, morbida e vellutata, senza ungere. Da applicare dopo la doccia, vaporizzando l’olio direttamente sulla pelle umida e massaggiando fino a completo assorbimento;
  • Somatoline SkinExpert Active gel effetto fresco quotidiano: un alleato da applicare quotidianamente, anche nei giorni di riposo dallo sport. Dalla texture fresca, favorisce il rimodellamento della silhouette e riduce la circonferenza delle aree trattate. Ideale per completare la routine e mantenere i risultati dell’attività sportiva. 

Prendersi cura del proprio corpo non è mai stato così totalizzante: vieni a scoprire la nuova linea Somatoline! 

Somatoline

 
Seo, sem, digital, health, food, travel, sport e da pochi anni mum! No, non è una filastrocca, sono solo le parole della sua vita. Giornalista, laureata in Editoria multimediale e nuove professioni dell'informazione, appassionata di web e benessere. Lavora per il Gruppo Farmacie Igea da 10 anni e vuole fornirvi spunti di riflessione e consigli per stare meglio ogni giorno.