Promo
 

Pillola d’amore AMKA

09/12/2022 - Pubblicato in Ultime Novità

Amka è presente ogni Natale in Farmacia Igea: troverete i volontari Amka pronti ad accogliervi e a preparare i vostri pacchetti di Natale, una piccola donazione sarà d'aiuto a sostenere i progetti dell'associazione.

Natale è vicino e quest’anno insieme possiamo donare “pillole d’amore” che contribuiranno a garantire accesso alle cure alle mamme e ai bambini dell’area di Mabaya: un parto sicuro salva sempre due vite e sono tante le vite da salvare!

Come acquistare la pillola Amka

Acquistare la pillola d’amore è semplicissimo: al momento del checkout, prima di procedere con il pagamento, i clienti saranno invitati a sostenere il progetto Amka acquistando il gadget al costo di €2.00.

Ogni donatore riceverà come ringraziamento “la pillola d’amore” Amka, si tratta di un gadget a forma di pillola che simboleggia l’aiuto fornito per garantire l’accesso alle cure per mamme e bambini.

La pillola sarà inserita all’interno degli ordini effettuati online.

Farmacia Igea sostiene da anni Amka anche contribuendo alla vendita dei prodotti artigianali Amka, vieni a trovarci in farmacia per le tue idee regalo di Natale.

Per saperne di più su Amka

AMKA è un’organizzazione umanitaria che opera da oltre 20 anni in Congo (RDC) e Guatemala, con interventi negli ambiti della salute, dell'istruzione e dello sviluppo di attività produttive, con lo scopo di migliorare le condizioni di vita di comunità povere e vulnerabili. In Italia l’impegno dell'associazione si concentra sulla formazione dei giovani volontari coinvolti nei programmi internazionali e nelle attività di diffusione della cultura della solidarietà e della cooperazione.

 
Seo, sem, digital, health, food, travel, sport e da pochi anni mum! No, non è una filastrocca, sono solo le parole della sua vita. Giornalista, laureata in Editoria multimediale e nuove professioni dell'informazione, appassionata di web e benessere. Lavora per il Gruppo Farmacie Igea da 10 anni e vuole fornirvi spunti di riflessione e consigli per stare meglio ogni giorno.