Promo
 

Difendere il sistema immunitario con ImmunoMix Advanced

22/09/2022 - Pubblicato in Ultime Novità

Il nostro organismo è soggetto ogni giorno all’aggressione di microrganismi patogeni e sostanze pericolose presenti nell’ambiente, che possono causare infezioni e malattie. 

L’organismo è protetto dall’azione del sistema immunitario, un sistema composto da diversi organi che comunicano tra loro attraverso il lavoro delle difese immunitarie, che agiscono proteggendo l’organismo. 

Perchè è importante difendere il sistema immunitario? 

Per funzionare al meglio, il sistema immunitario ha bisogno del buon lavoro delle difese immunitarie.

Proprio le difese immunitarie sono soggette ad alterazioni, ciò significa che possono abbassarsi rendendo l’organismo più esposto al rischio di che infezioni e malattie.

Le difese immunitarie tendono ad abbassarsi durante i cambi di stagione, in periodi in cui si è soggetti a forte stress, a seguito di uno stile di vita scorretto, caratterizzato da una cattiva alimentazione, abuso di alcol e fumo e scarsa attività fisica.

Per vivere al meglio è fondamentale proteggere il proprio sistema immunitario, attraverso un sano stile di vita ed evitando tutte quelle situazioni che possono indebolirlo. Oltre a questo, può essere utile supportare le proprie difese con prodotti specifici. 

Aboca: ricerche ecosostenibili per difendere l’organismo 

Aboca è da sempre impegnata nello studio dei meccanismi di difesa dell’organismo, ricercando in natura le risposte alle diverse esigenze di salute. Attraverso tecnologie evolute e applicando i rigorosi metodi della ricerca scientifica, Aboca ha sviluppato formule totalmente naturali in grado di supportare in modo fisiologico il sistema immunitario, escludendo l’utilizzo di sostanze artificiali e non biodegradabili, coniugando così salute e sostenibilità.  

ImmunoMix Advanced: come aiutare il sistema immunitario

ImmunoMix Advanced è la nuova linea di integratori alimentari Aboca, 100% naturali e biodegradabili , che supportano il sistema immunitario grazie alla presenza di Echinacea e Sambuco. 

Questi nuovi integratori sono disponibili in due formati:

  • ImmunoMix Advanced sciroppo:  è composto da Echinacea, Sambuco, Pappa Reale e Malva, che conferiscono allo sciroppo un sapore gradevole, facilitando la somministrazione ai bambini. L’integratore infatti può essere assunto dagli adulti e dai bambini a partire dai 2 anni di età. Per i bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni si consiglia di somministrare 0,5 ml di prodotto per ogni kg di peso corporeo, fino ad un massimo di 20 ml giornalieri. A partire dai 12 anni, è consigliato assumere 20 ml di sciroppo al giorno, preferibilmente al mattino e per un periodo di almeno 20 giorni. Lo sciroppo può essere diluito in acqua e succhi di frutta; 
  • ImmunoMix Advanced capsule: è composto da Echinacea, Sambuco, Zenzero ed Eleutrococco. Quest’ultimo svolge un’azione tonica che supporta le funzioni fisiche e mentali in caso di debolezza, spossatezza, stanchezza e durante i periodi di convalescenza. Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente al mattino e per un periodo di almeno 20 giorni.

Scopri i nuovi prodotti Aboca sul nostro sito. 

Aboca

 
Da sempre appassionata di comunicazione, sviluppa le prime competenze in ambito turistico lavorando come agente di viaggio,esperienza che le ha permesso di migliorare le proprie doti comunicative, digitali e non. Approfondisce sempre più la sfera della comunicazione digitale attraverso la creazione di contenuti per blog e piattaforme pubblicitarie. Dal 2021 lavora come copywriter per la Farmacia Igea, curando temi di salute, benessere e attualità.