Promo
 

Q-On: supporti elettromagnetici per la postura

02/12/2019 - Pubblicato in Salute e Benessere

Il bracciale Quantares Q-On è un dispositivo medico di prima classe.

Il suo funzionamento è legato ad emissioni elettromagnetiche a bassissima intensità: il dispositivo Q-On agisce con impulsi elettromagnetici, mediante stimolazione meccanica, inducendo una decontrazione selettiva dell'apparato muscolo scheletrico, riequilibrando così le tensioni muscolari.

Il risultato è un riequilibrio posturale che si evidenzia:

  • Nella simmetrizzazione dell'appoggio plantare;
  • Nella riduzione di dismetrie delle creste iliache;
  • Nella ottimizzazione dell'occlusione mandibolare.

Questi miglioramenti possono aiutare nella riduzione delle infiammazioni derivanti da schemi posturali non ottimali.

L'ottimizzazione delle tensioni muscolari si evidenzia in una migliore gestione dell'energia del sistema muscolare stesso che può comportare anche miglioramenti nella resistenza e nella prestazione fisica.

Scopri i modelli di bracciale Q-on

Farmacia Igea vi propone i seguenti modelli di bracciale Q-on utili per il riequilibrio posturale:

q-on rosa

Quantares Q-on Life bracciale elettromagnetico

Bracciale con sistema brevettato che, alimentandosi con il calore corporeo e la luce ambientale, genera emissioni elettro-magnetiche a bassissima intensità per il riequilibrio posturale supportando l'apparato muscolare-scheletrico e coadiuvando l'efficienza fisica.

q-on

Q-on Supporto elettromagnetico per la postura

Braccialetto elettromagnetico dal design minimal, quasi invisibile perfetto per il riequilibrio posturale. Permette la riduzione delle dismetrie degli arti inferiori e la simmetrizzazione dell'appoggio plantare.

Q-Sport: il bracciale posturale per gli sportivi

Il Q-Sport è un bracciale studiato appositamente per chi pratica sport.

Riflette i suoi effetti benefici sulla prestazione fisica generale, sia in termini di coordinamento ed equilibrio, che di ottimizzazione della gestione energetica a livello muscolare.

q-on quantares

Qualsiasi attività fisica svolta beneficerà dell’effetto del dispositivo dal punto di vista della qualità dell’esercizio come anche della riduzione dei tempi di recupero dopo l’attività stessa. Il sistema è alimentato dalla nostra emissione nell’infrarosso (calore corporeo) e dalla luce ambientale, fonti di energia perfettamente compatibili con il nostro organismo.

q-sport

Q-Sport supporto elettromagnetico per lo sport

Sfrutta una tecnologia brevettata che permette alle emissioni elettromagnetiche generate di ottenere gli effetti illustrati, tramite l’utilizzo di nanotecnologie di ultimissima generazione.

Ecco i principali benefici dei bracciali Q-On e Q-Sport:

  • Riequilibrio posturale;
  • Miglioramento delle prestazioni fisiche;
  • Ottimizzazione dell’occlusione mandibolare;
  • Non rilascia sostanze chimiche.

Scopri qui anche il nuovissimo Q-On Life: agisce mediante emissioni elettro-magnetiche a bassissima intensità: esse sono infatti generate da un sistema brevettato composto da nanotecnologie di ultima generazione, che si alimenta grazie alla emissione nell’infrarosso dell’organismo (calore corporeo) e dalla luce ambientale, ambedue fonti energetiche assolutamente compatibili con il nostro sistema corporeo.

E' resistente all'acqua e agli agenti chimici; per avere dei benefici deve essere indossato sempre, 24 ore al giorno. Testato ed approvato da Jill Cooper!

Fai un regalo originale e testa subito l’efficacia di questi bracciali!