Promo
 

Stress e smog aggrediscono la pelle: scopri come detergere al meglio il tuo viso

20/11/2017 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Detersione Viso

La stagione estiva mette a dura prova la pelle, che esposta al sole e agli altri agenti esterni, quali vento e salsedine, può apparire disidratata e poco luminosa. 

Con il rientro in città e il ritorno alla solita vita frenetica, una corretta detersione del viso diventa imprescindibile. Fattori come lo stress, lo smog e l'inquinamento intaccano il benessere della pelle, che pertanto richiede maggiore protezione e cura mediante l'utilizzo dei prodotti migliori.

Farmacia Igea ha selezionato per te 3 prodotti struccanti  che non possono mancare nella tua skin routine: ti regaleranno una piacevole coccola quotidiana e la pelle del tuo viso ti ringrazierà!

 

Vichy Purete Thermale - Struccante integrale pelle sensibile 3 in 1

 

Pratico e innovativo, il nuovo Struccante integrale pelle sensibile 3 in 1 dei Laboratoires Vichy">Struccante integrale pelle sensibile 3 in 1 dei Laboratoires Vichy è un valido trattamento quotidiano pensato per la completa detersione delle pelli sensibili.

La sua formula efficace, ad elevata tollerabilità, combina speciali agenti detergenti con l'Acqua Termale di Vichy, dalle proprietà lenitive e fortificanti, e la Captelae, prezioso estratto del Karité.

I test di laboratorio hanno dimostrato che è in grado di rimuovere le polveri inquinanti da 2,5 pm e di lenire la pelle, lasciandola fresca e morbida.

Il prodotto è privo di parabeni, ipoallergenico e adatto anche per chi ha occhi sensibili o indossa lenti a contatto.

 

 

Vichy Purete Thermale - Soluzione micellare struccante 3 in 1 

 

La nuova Soluzione micellare struccante 3 in 1 della linea Purete Thermale">Soluzione micellare struccante 3 in 1 della linea Purete Thermale -->Soluzione micellare struccante 3 in 1 della linea Purete Thermale, dedicata alla pelle e agli occhi sensibili, unisce i vantaggi dell'acqua detergente, del tonico e dello struccante occhi in un solo prodotto.
Si rivela perfetta per chi cerca un detergente pratico e veloce, ottimo anche da portare in viaggio. La tecnologia micellare favorisce la migliore detersione, calmando le irritazioni della pelle e lasciandola perfettamente pulita. Può essere applicata con un semplice batuffolo di cotone imbevuto, senza bisogno di risciacquo. La formula è efficace e delicata perché è ipoallegenica, arricchita da Acqua termale di Vichy, non contiene alcool né parabeni. Il prodotto è adatto per chi ha occhi sensibili o indossa lenti a contatto.

 

RoC Cleanser - Latte Struccante Multiazione 3 in 1 

 

Il nuovo Latte Struccante Multiazione 3 in 1 della RoC Cleanser rimuove delicatamente anche il make up più resistente e waterproof. Al tempo stesso tonifica e rinfresca la pelle, mantenendola idratata per 24 ore. La sua formula, ipoallergenica e priva di alcool, combina attivi delicati non schiumogeni, pantenolo e olio detergente, che lasciano la pelle morbida, lenita e luminosa per tutta la giornata.

Può essere applicato sia con le dita che con un batuffolo di cotone effettuando dei piccoli movimenti circolari. Al mattino risveglia la pelle ed elimina le cellule morte; la sera rimuove al meglio il make up e le impurità su viso e collo