Promo
 

Cura e benessere dei piedi: con Timodore rimedi di lunga tradizione per calli e duroni

31/10/2017 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Il primo Callifugo Dottor Ciccarelli è stato creato e messo in vendita più di 100 anni fa: una storia fatta di professionalità, capacità di innovazione ed esperienza. Ancora oggi i Callifughi Dottor Ciccarelli della linea Timodore rappresentano un rimedio per rimuovere rapidamente e facilmente qualsiasi tipo di callosità, anche la più resistente e diffusa, con dolcezza e senza disagio.

Timodore, la linea di Farmaceutici Dottor Ciccarelli dedicata al benessere e alla deodorazione dei piedi, propone nella Linea Trattamento e in quella Podologicaanche alcuni prodotti specificiindicati per prevenire e trattare i più frequenti problemi di callosità del piede e delle mani.

CALLIFUGO POMATA TIMODORE

Il Callifugo Pomata Timodore in tubetto è un rimedio adatto a tutti i problemi di callosità dei piedi e delle mani. Estirpa in pochi giorni i duroni e qualsiasi tipo di callo, anche il più difficile e resistente, senza procurare dolore.

Il Callifugo Pomata è indicato per calli duri, molli, occhi di pernice e duroni ed è specifico per essere applicato nelle posizioni più difficili e scomode. 

CEROTTO PARACALLI TIMODORE

Il Cerotto Paracalli Timodore è studiato appositamente per prevenire e proteggere il piede dalla formazione delle callosità a seguito dello sfregamento della scarpa.

Il cerotto previene la formazione di calli, occhi di pernice, duroni o anche semplici arrossamenti e preserva la parte trattata dopo la rimozione di precedenti callosità.