Promo
 

Zcare Protection aiuta a difendersi dalle punture di zanzare portatrici del Virus Zika

01/08/2017 - Pubblicato in Salute e Benessere

Con l’arrivo della bella stagione, aumenta il desiderio di viaggiare verso mete esotiche e di impiegare il proprio tempo in attività all’aria aperta, immersi nella natura, condizioni che però spesso implicano anche il contatto con zanzare ed insetti molesti.
Per difendersi da punture e morsi, è possibile contare sulla protezione offerta dai prodotti della linea Zcare Protection, che comprende nello specifico Zcare Protection Spray, uno spray aerosol insettorepellente inodore (disponibile anche in formato viaggio da 50 ml) che difende efficacemente da zanzare tigre e comuni fino a 8 ore e dalle zecche fino a 2,5 ore, e Zcare Protection Exotic Vapo, un vaporizzatore no gas insettorepellente inodore o profumato lime amaro che fornisce una protezione ottimale e duratura in condizioni di criticità, quali zone palustri, durante la caccia, pesca, campeggio.
Zcare Protection Spray e Zcare Protection Vapo sono prodotti a base di dietiltoluamide (DEET), presente
nell’elenco dei biocidi, uno degli insettorepellenti più efficaci, in quanto in grado di proteggere per 4-8 ore da zanzare, zecche ed altri insetti molesti, nonché di resistere maggiormente al calore rispetto ad altre sostanze chimiche.

I prodotti della linea Zcare Protection aiutano inoltre a difendersi dalle punture delle zanzare portatrici del
Virus Zika.

Bouty S.p.A., società del gruppo IBSA Institut Biochimique SA, con sede a Lodi, rappresenta oggi una società leader in
Italia, da sempre attenta alle esigenze dei pazienti e dei consumatori, pronta a valorizzare l’innovazione in ambito di
ricerca e sviluppo per offrire prodotti all’avanguardia e di qualità. Bouty è presente su tutto il territorio italiano con
soluzioni complete, specifiche e innovative che l’hanno resa un punto di riferimento nelle aree terapeutiche: dolori
muscolari e articolari, otologica, medicazione sia di base che avanzata, dermatologica, gastroenterologica e respiratoria.