Promo
 

Novità ESI: Aloe Vera Succo Activ Polpa + OMAGGIO

30/05/2017 - Pubblicato in Salute e Benessere

Promozione nuovo prodotto: 1 Stick Labbra Aloe Vera in omaggio per ogni flacone di Aloe Vera Succo Activ Polpa acquistato. Sino ad esaurimento scorte.

Il succo di Aloe Vera da gel presenta moltissime proprietà: assunto per via orale, è considerato un valido aiuto per tutto il tratto gastrointestinale, in caso di dispepsia, meteorismo ed aerofagia.

Inoltre, l’Aloe Vera è ricca di aminoacidi, enzimi, polisaccaridi, minerali essenziali per l’organismo umano. Per questo motivo, viene utilizzata durante le convalescenze e le malattie debilitanti croniche.

La linea ALOE VERA ESI è stata formulata dalla ESI, azienda dal 1997 leader nel mercato dell’Aloe per i suoi prodotti di elevata qualità. Oggi si aggiunge alla linea una novità:

ALOE VERA SUCCO ACTIV POLPA: tutta la genuinità e le proprietà attive del succo e della polpa di Aloe Vera. Il prodotto è a base di foglie di Aloe Vera decorticate (gel sine cute) con il più delicato dei processi, per eliminare la parte esterna contenente aloina.

La particolare struttura del flacone studiato da ESI evita il tipico e spiacevole schiacciamento che si può verificare su altri prodotti in commercio. Il flacone è trattato per filtrare i raggi UV: protegge il prodotto e ne mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche. Non vi è aggiunta di acqua, edulcoranti, coloranti ed aromi.
ALOE VERA SUCCO ACTIV POLPA è in flacone da 1000 ml con tappo misurino.

Si consiglia l’assunzione di 1 misurino da 25 ml di succo 3 volte al giorno. Esiste anche la versione con estratto di Mirtillo.