Promo
 

Promo Nuxe

04/10/2021 - Pubblicato in Promozioni in corso

Nuxe - Acquista 39€ di prodotti Antietà e ricevi in omaggio il Balsamo Labbra Reve de Miel

Nuxe risponde alle esigenze di tutte le donne con quattro gamme anti-etàdedicate alla correzione di rughe, perdita di tono e macchie.

Crème Prodigieuse® Boost: a partire dai 25 anni di età. Contrasta i primi segni dell’età e gli effetti negativi della vita quotidiana e dell’inquinamento urbano. 

Merveillance® Expert: a partire dai 40 anni di età. Ripara e protegge la pelle per un effetto lifting immediato. Contro linee visibili e perdita di tono.

Nuxuriance® Ultra: a partire dai 50 anni di età. Stimola la rigenerazione della pelle per un’azione anti-età globale. Contro rughe, macchie e rilassamento cutaneo.

Nuxuriance® Gold: a partire dai 60 anni di età. Agisce su tutti i segni visibili delle pelli mature. Contro rughe profonde e perdita di luminosità.

Per completare la tua beauty routine prova il nuovo siero Super Serum, il concentrato universale anti-età universale all’acido ialuronico naturale, per una pelle che si comporta come se avesse 10 anni in meno. Fin dalla prima applicazione la pelle è levigata, rimpolpata e luminosa.

Prolunga la giovinezza della tua pelle con gli anti-età Nuxe: un’efficacia assoluta e una sensorialità unica.

L’Omaggio - Balsamo Labbra Rêve De Miel®.

Vero e proprio balsamo riparatore, questo trattamento è un concentrato di benefici. Associa miele, oli vegetali e propoli, un ingrediente raro e prezioso frutto dell’alveare, per alleviare istantaneamente, nutrire intensamente e riparare le labbra. Ideale per labbra molto secche e rovinate e perfetto per proteggerle nei mesi più freddi.

Acquista qui i prodotti della selezione per ricevere il tuo omaggio.