Promo
 

Concludi l’anno in bellezza con i nostri trattamenti Surgic Touch!

30/11/2016 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Un mese di bellezza e benessere con Farmacia Igea: a Dicembre prenota il tuo trattamento Surgic Touch, cosmetici di altissima qualità elaborati direttamente dall’esperienza di un medico chirurgo per la tua pelle! Non perdere l’occasione di essere bellissima ogni giorno e sempre di più. Prenota subito il tuo trattamento di bellezza in Farmacia Igea!

Appuntamenti in Farmacia Igea – Largo Cervinia 22, 23

Giovedì 1 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00: Giornata Physiogel

Ispirata alla struttura naturale della pelle, l’avanzata tecnologia Physiogel Biomimic contiene lipidi essenziali simili a quelli naturalmente presenti nella pelle per ripristinare la barriera idrolipidica della pelle secca e sensibile. Scopri oggi tutta la linea Physiogel e chiedi consigli ad un’esperta!

Venerdì 2 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 14.00: Giornata Jovita

Prodotti anti-age dalla texture ultraleggera, in grado di proteggere quotidianamente la pelle da fattori esterni, contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo attenuare quelli già presenti, salvaguardare l’elasticità e il turgore dei tessuti.

Martedì 6 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00: Giornata Serum 7

Creme da giorno idratanti e anti-età sono riformulate con protezione Uvr Multidermal: una protezione all'avanguardia contro gli effetti nocivi dei raggi ultravioletti tutto l'anno. Previeni l'invecchiamento prematuro della pelle causato dai raggi UV con una crema o un siero SERUM7, SERUM7 Lift, SERUM7 Renew o Optiva.

Venerdì 9 (ore 14.00-19.00) e giovedì 22 Dicembre (ore 9.00-15.00): Giornata Vital Plus

Vital Plus da decenni è leader nella realizzazione di trattamenti specifici per capelli. Se vuoi conoscere il brand ti aspettiamo oggi per presentarti l’intera gamma Vital Plus. Non mancare, ti aiuteremo a prenderti cura dei tuoi capelli.

Lunedì 12 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00: Giornata Vichy

Scopri i prodotti viso e corpo dei Laboratoires Vichy: trattamenti di bellezza adatti a tutti i tipi di pelle, per una quotidiana sensazione di benessere.

Mercoledì 14 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00: Giornata Idi

I prodotti dermocosmetici di IDI Farmaceutici per la cura della tua pelle! Usati quotidianamente e in modo corretto aiutano la cute ad essere elastica, morbida e setosa. Non mancare per conoscere tutte le novità.

Lunedì 19 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00: Giornata Bionike

Scopri i prodotti dermocosmetici Bionike per il viso ed il corpo formulati unicamente per il bene e la bellezza della pelle sensibile, allergica e reattiva. Bionike da sempre si occupa della bellezza della pelle fornendo le soluzioni migliori per te! Scopri l’intera gamma e non perdere le novità sul make-up.

Mercoledì 21 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00: Giornata La Roche Posay

Tutti sui prodotti La Roche-Posay nella tua farmacia di fiducia. Puoi trovare trattamenti viso, trucco ed altro. Richiedi un consiglio specifico all’esperta, sarà felice di aiutarti.

Giovedì 22 Dicembre dalle ore 11.00 alle ore 19.00: Giornata Collagenil

Vieni a scoprire l’intera gamma Collagenil e non perdere i fantastici sconti che ti abbiamo riservato: un’idea originalissima per fare i tuoi regali di Natale ed essere sicura di non sbagliare!

 

 

Appuntamenti in Farmacia Igea City –Via XX Settembre 98 B



Lunedì 5 Dicembre dalle ore 11.00 alle ore 19.00: Giornata Collagenil

Collagenil presenta i suoi prodotti per l’igiene, la detersione e la cura della pelle. Creme, gel e spray per viso, copro e per il contorno occhi, adatti ogni tipo di pelle. Vieni a scoprire l’intera gamma Collagenil e non perdere i fantastici sconti che ti abbiamo riservato.

Lunedì 12 Dicembre dalle ore 11.00 alle ore 15.00: Giornata Vital Plus

Tantissimi prodotti studiati specificamente per la cura dei tuoi capelli. Trattamenti, lozioni, shampoo per ogni tipo di esigenza del cuoio capelluto: non perdere l’occasione per conoscere il brand, oggi ti presentiamo tutta la gamma.

 

Martedì 13 Dicembre dalle ore 10.30 alle ore 18.30: Giornata Skinceuticals

Prodotti di altissima qualità in grado di fornire risultati unici, grazie alla ricerca scientifica più avanzata. La linea SkinCeuticals prevede sieri antiossidanti, creme antiage, i detergenti e i trattamenti corpo. Non mancare se desideri prenderti cura della tua bellezza.

Mercoledì 14 Dicembre dalle ore 12.00 alle ore 16.00: Giornata Jovita

Prodotti anti-age (creme e sieri) in grado di proteggere quotidianamente la pelle dalle aggressioni ambientali e dai segni del tempo. Vieni a scoprire le novità e le caratteristiche del brand.

Venerdì 16 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00: Giornata SVR

Giornata promozionale SVR: scegli i prodotti migliori per una pelle sana e bella! Prodotti specifici, ideati appositamente per le tue esigenze e il tuo stile di vita! Vieni a trovarci potrai ricevere consigli e provare tanti campioncini.

Mercoledì 21 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00: Giornata Zoè -->Giornata Zoè

Zoé da sempre realizza prodotti delicati per la tua pelle, ispirandosi alla bellezza della natura ed elaborando i suoi cosmetici nel pieno rispetto di quest’ultima escludendo ingredienti inutili. Oggi ti presentiamo l’intera linea, non mancare.

 

Appuntamenti in Farmacia Igea S.Gallicano – Via S.Gallicano 23

Mercoledì 7 Dicembre dalle ore 10.30 alle ore 18.00: Giornata Collagenil

Creme, gel e spray sia per il viso che per il corpo. I prodotti Collagenil sono formulati per ogni esigenza cutanea e sono adatti ad ogni tipo di pelle. Vieni a scoprire l’intera gamma Collagenil e non perdere i fantastici sconti che ti abbiamo riservato.

Venerdì 9 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00: Giornata Miamo

Oggi ti presentiamo Miamo: linee di cosmetici innovativi per il benessere, la salute e la bellezza della pelle. Vieni a conoscere il mondo Miamo, scoprirai una serie di prodotti specifici per il trattamento delle più disparate esigenze cutanee.

Martedì 13 ( ore 9.30-13.30) e 27 Dicembre (ore 15.30-19.30): Giornata Vital Plus

Tantissimi prodotti studiati specificamente per la cura dei tuoi capelli. Trattamenti, lozioni, shampoo per ogni tipo di esigenza del cuoio capelluto: non perdere l’occasione per conoscere il brand, oggi ti presentiamo tutta la gamma.

Giovedì 15 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00: Giornata Zoè -->Giornata Zoè

Ogni prodotto Zoé è sempre fedele all’idea di bellezza autentica e alla missione di creare prodotti ispirati alla natura. Sicurezza ed efficacia per prodotti cosmetici all’avanguardia, privi di ingredienti inutili. Scoprili oggi!