Promo
 

No-Dol: la giusta risposta ai dolori articolari e muscolari

31/10/2016 - Pubblicato in Salute e Benessere

NO-DOL: LA RISPOSTA GIUSTA AI DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI

NO-DOL ESI è una linea completa che si compone di prodotti utili nella protezione delle cartilagini e nel ripristino della naturale flessibilità articolare, grazie ad ingredienti efficaci per il benessere delle articolazioni.

I prodotti di cui si compone la linea sono formulati in base alle singole esigenze:

NO-DOL Capsule

E' un integratore alimentare che contiene Glucosamina (ben 500 mg per dosaggio giornaliero), un componente delle cartilagini, il cui assottigliamento è causa fondamentale dei dolori articolari; Condroitina, che lavora in sinergia con la Glucosamina, ed è indispensabile per nutrire e lubrificare le articolazioni; MSM, fonte naturale di Zolfo organico, ha la capacità di lenire il dolore provocato spesso da un accumulo di sostanze tossiche nelle articolazioni, nei muscoli e nei liquidi; Manganese, che coadiuva l’attività muscolare ed è utile nei problemi articolari; Aloe Vera, utile per lenire il dolore e l’infiammazione a livello articolare. Inoltre, presenta anche l’estratto secco titolato di Artiglio del Diavolo, che svolge un’azione antinfiammatoria naturale, grazie agli arpagosidi, i principi attivi in esso contenuti. Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno. In astuccio da 60 capsule.

NO-DOL Pocket Drink

Contiene Glucosamina (ben 500 mg per dosaggio giornaliero), Condroitina, MSM, Manganese, Aloe Vera,Artiglio del Diavolo. La formulazione liquida è racchiusa in bustine monodose, i pocket drink, che possono essere portati con sé in tasca o in borsa ed essere adoperati comodamente in viaggio, in ufficio, ecc., perché non necessitano dell’apporto di acqua o altri liquidi. Il prodotto è senza alcol, coloranti, né zuccheri aggiunti, ed è gradevolmente aromatizzato alla mela rossa. Si consiglia l’assunzione di 1 pocket drink al giorno, puro o diluito in acqua. Ciascuna confezione contiene 16 pocket drink.

NO-DOL Cerotti

  • NO-DOL THERMO CEROTTI: sfruttano il concetto del calore terapeutico. Ciascuna confezione contiene 3 cerotti.
  • NO-DOL CEROTTI: che contieneArnica montana, Canfora, Artiglio del Diavolo, Salice, MSM, Lavanda.

NO-DOL Creme e Gel

  • NO-DOL CREMA: a base di Glucosamina, MSM, estratti di Artiglio del diavolo, Salice ed Arnica, trova un’utile applicazione in caso di dolori e rigidità articolari. Confezione: tubo da 100 ml.
  • NO-DOL ARTIGLIO DEL DIAVOLO GEL: Formulazione in gel con Artiglio del Diavolo. Confezione: tubo da 100 ml.  
  • NO-DOL TRAUMGELUtile per il trattamento locale di gonfiori conseguenti a urti, ematomi, traumi e contusioni. A base di Escina ed estratti di Artiglio del Diavolo ed Arnica. Confezione: tubo in alluminio da 50 ml. 
  • NO-DOLGEL TERMICO CALDO-FREDDO: Busta contenente gel termico, utile per combattere lombaggini, reumatismi, ipotermia, se utilizzata calda, mentre è efficace in caso di ematomi, distorsioni, traumi, ipertermia, se applicata fredda.