Promo
 

Il sito di Igea si rinnova!

20/05/2021 - Pubblicato in Iniziative Igea

Nella nostra nuova homepage vedrai alcune delle novità relative alla nuova grafica del sito.

Nuova area vantaggi

Troverai una nuova area vantaggi: per prima cosa vogliamo mettere in evidenza le offerte attive sul nostro sito.  Cliccando sulla voce “CODICI SCONTO” si aprirà una pagina dove troverai informazioni sui nostri favolosi sconti. Ogni mese troverai 2 incredibili codici sconto validi per tutto il mese, oltre alla lista dei buoni sconto sempre attivi sul sito di Farmacia Igea, il tutto correlato da una pratica guida su come utilizzare i buoni.


Nuova area vantaggi

Nuova homepage

La nostra homepage si rinnova: troverai la barra di ricerca dei prodotti che vuoi consultare ed acquistare, una divisione di categorie alla quale fare riferimento per semplificare la tua ricerca e un banner scorrevole con le offerte in corso ed i prodotti del momento.  A questo si aggiungo i prodotti preferiti dai nostri clienti, gli argomenti del mese e i post del nostro blog, sempre aggiornato con articoli di tendenza.

Nuova barra di ricerca

Per aiutarti a trovare più facilmente ciò che desideri, la barra di ricerca dei prodotti diventa intelligente: inserendo il nome della marca di tuo interesse, troverai anche il suggerimento degli articoli più richiesti e popolari della stessa marca. Inserendo invece il nome del prodotto specifico, a mano a mano che scriverai il nome, la ricerca si assottiglierà sempre più, fino a portarti all’articolo da te ricercato.

Nuova scheda prodotti

La scheda dei prodotti si rinnova: aprendo un prodotto specifico troverai, oltre alla descrizione dell’articolo, anche le informazioni specifiche, come il nome della casa produttrice, se il prodotto è detraibile o meno e il numero di riferimento prodotto. Oltre a questo troverai le domande degli utenti con le risposte dei nostri esperti, le informazioni sulle spedizioni e le recensioni dei nostri clienti, tutto questo per permetterti di avere quante più notizie possibili sull’articolo da te ricercato.

Il sito di Igea si rinnova, ma restiamo sempre noi