Promo
 

È nata Farmacia Igea S. Gallicano: vieni a scoprire la nostra nuova farmacia a Trastevere

06/07/2016 - Pubblicato in Iniziative Igea

È proprio vero che non c’è 2 senza 3!

Nel cuore di Trastevere, nel quartiere più colorato e vivo di Roma, nasce Farmacia Igea S.Gallicano, un’elegante farmacia nei pressi dell’Istituto Dermatologico S.Gallicano (IFO).

Tutta la professionalità, la qualità e la sicurezza garantita dalla Farmacia Igea, da oggi anche in Farmacia Igea S. Gallicano. 

Dopo la pioniera Farmacia Igea e la raffinata Farmacia Igea City, vi presentiamo la nuovissima creatura del nostro gruppo.

Siamo sempre noi, per rispondere alle tue esigenze ed occuparci della tua salute a 360° 

Farmacia Igea S. Gallicano è sempre aperta, puoi trovare facilmente tutto ciò che cerci grazie all’assortimento di tantissimi prodotti sempre disponibili.

Disponiamo di un laboratorio galenico e un laboratorio di autoanalisi oltre che di numerose figure professionali: un infermiere, un fisioterapista, un’ostetrica, una nutrizionista, un’estetista e un truccatore.

  

I nostri reparti

Farmaco e parafarmaco

Il cuore pulsante della Farmacia Igea S.Gallicano è il banco dedicato al farmaco e al parafarmaco supportato da un magazzino automatizzato robotizzato: così il farmaco richiesto arriva automaticamente e il farmacista può dedicarsi a te e spiegarti come utilizzarlo.

 

Omeopatia e Fitoterapia

Prodotti naturali o omeopatici: in quest’area potrai immergerti nel mondo del benessere che viene dalla natura! Troverai i più classici prodotti naturali: granuli omeopatici, i fiori di Bach, californiani e australiani, ma anche rimedi della medicina tradizionale cinese, della medicina ayurvedica, sino ad arrivare a prodotti più particolari che importiamo direttamente dalla Germania come i rimedi Gudjons.

 

Dermocosmesi

I prodotti più innovativi, le ultime tendenze, le tecnologie cosmetiche più avanzate, le marche storiche, beauty luxury e prodotti appositamente studiati per le più particolari esigenze cutanee.

 

Mamma e bimbi

Il tuo bambino merita un mondo a parte! In questo reparto troverai ciò che serve al tuo bambino per crescere: dai prodotti di uso quotidiano come pannolini, omogeneizzati e creme sino alle culle e ai passeggini, passando per tutti i giochi che lo faranno divertire, i libri che lo aiuteranno a conoscere il mondo e i vestiti che lo renderanno ancora più bello.

 

Sanitaria

Una vera e propria sanitaria all'interno della farmacia con tutti i presidi post-operatori, gli articoli riabilitativi e gli ausili per le disabilità, con la possibilità di acquistare o semplicemente affittare per il periodo necessario. E ancora, tutte le medicazioni dal comune cerotto alle medicazioni avanzate per il decubito e il post-operatorio, tutti gli apparecchi elettromedicali per misurare il peso, la febbre, la glicemia il colesterolo...

 

Veterinario

Cibi diete e snack per i nostri amici a quattro zampe, Ma anche giochi, cucce e collari oltre ovviamente ai farmaci curativi e preventivi.


Sportivo

Barrette, bevande ed integratori delle migliori marche per aiutarti nello sport. Bevande energetiche 100% naturali e pasta specifica per sportivi... scopri tutte le ultime novità!

 

Vieni a trovarci!
Ti aspettiamo per presentarti tutti i nostri servizi e le nostre novità!