Promo
 

Dona alla tua pelle il colore dell'estate, è arrivato Pocket Sun

01/05/2016 - Pubblicato in Salute e Benessere , Cosmesi e cura del corpo

Pocket Sun è lo spray autoabbronzante di cui tutti parlano, che ha conquistato star italiane e internazionali. Il pigmento contenuto in Pocket Sun spray autoabbronzante si chiama DHA*, un estratto della canna da zucchero, che viene nebulizzato sulla cute consentendo di ottenere un’abbronzatura naturale color nocciola senza sporcare i vestiti.

Da oggi possiamo essere tutti più abbronzati , più belli, più sani, più solari……. con un solo colpo di spray.

Basta lampade, basta scottature, basta raggi UV, è nato Pocket Sun --> Pocket Sun, il migliore autoabbronzante in commercio.

pocket sun

Cosmetics Milano ha preso il sole e l’ha messo in una bomboletta, che potrete usare comodamente a casa vostra. Pocket Sun by Cosmetics Milano è trasparente, non unge, non fa male alla pelle ed è completamente naturale.

Grazie alla formula esclusiva e il pigmento estratto dalla canna da zucchero, il DHA*, Pocket sun dona alla vostra pelle, nel giro di poche ore, un colore ambrato che vi accompagnerà per giorni e giorni. pocket sun

 

E senza bisogno di esporvi ai dannosi raggi UV.

Pocket sun resiste a tutto: anche se vi fate la doccia, andate in palestra, vi lavate la faccia, la vostra pelle resterà naturalmente dorata: non è un trucco, non è un colorante ma un prodotto senza controindicazioni, che non va sotto la cute, ma rimane in superficie senza danneggiare la pelle.

Possono farlo tutti perché è sano e naturale: donne in gravidanza, giovanissimi e chi ha un colorito chiaro e solitamente non prende il sole per paura di scottarsi».

Con Pocket Sun --> Pocket Sun, il sole sempre con te! Clicca qui per scaricare la brochure informativa

*  Il Diidrossiacetone (DHA) è una piccola molecola di sintesi estratta dalla canna da zucchero che, applicata sulla pelle, reagisce con gli aminoacidi della cheratina formando complessi colorati dall’ambra al bruno.