Promo
 

Perdere peso con l'aiuto degli integratori

03/06/2020 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire

Il tuo più grande desiderio è perdere peso?

La prova costume è molto vicina ed è importante prepararsi in tempo per non rischiare le diete dell’ultimo minuto,  dannose e sconsigliate.

Ci sono tanti modi per sentirsi meglio con sé stessi ed avere una silhouette perfetta! 
Il più noto ed efficace è svolgere attività fisica almeno due o tre volte alla settimana, associando ad essa una dieta equilibrata calcolata sul consumo medio di calorie giornaliero.

I risultati arriveranno, certo ci vorrà un po’ di sacrificio ma le soddisfazioni saranno tante, non solo per la riduzione del girovita ma anche per un benessere complessivo del corpo.

I migliori integratori per dimagrire

Per dimagrire si può abbinare l’utilizzo degli integratori alla corretta alimentazione e alla frequente attività fisica.

Gli integratori e i prodotti dimagranti rappresentano un valido aiuto per perdere peso, in quanto consentono al corpo di bruciare grassi e di non assimilare grasso in eccesso.

In questo articolo vogliamo presentarvi le caratteristiche di alcuni tra i migliori integratori per dimagrire. 

Per ciascuno spiegheremo le caratteristiche e gli usi consigliabili.

LiposuxTen è un integratore dietetico costituito interamente da proteine nobili di altissimo valore biologico e nutrizionale, ad elevata digeribilità.

Privo di glutine, LiposuxTen è costituito interamente da proteine biologiche e può essere assunto anche dai celiaci e soggetti allergici (previo consulto specialistico) oltre che entrare a pieno titolo nelle diete vegetariane.

Super Ananas Slim è l’evoluzione del prodotto Super Ananas®, della Linea Functional Food ZUCCARI.
Alla formula originale di Super Ananas® (contenente estratto di Gambo d’ananas drenante e 334GDU di Bromelina titolata per bustina) sono state aggiunti Garcinia cambogia e Matè, riconosciuti come alleati della linea e in grado di promuovere sia il metabolismo dei grassi che l’equilibrio del peso.

Questo prodotto della linea ESI è un integratore alimentare che favorisce la perdita di peso corporeo. Grazie alla sua composizione a base di Garcinia Cambogia, l'integratore per dimagrire di ESI controlla il senso di fame ed il metabolismo dei lipidi



Integratore alimentare a base di proteine del siero del latte per il controllo del peso.
Seguendo il trattamento con Zerolip si ottiene un rimodellamento del corpo riducendo in maniera notevole le adiposità localizzate, mantenendo le masse muscolari. Ideale per perdere peso in un periodo breve e soprattutto per colpire la massa grassa; non altera i parametri biochimici; riduce la sensazione di fame,non fa calare l'umore.

Come tutti i trattamenti basati sulla chetogenesi è controindicato nell'insufficienza renale, in corso di patologie acute,con patologie cardiovascolari ed epatiche,in gravidanza e allattamento.



XLS Medical Liposinol Direct
rende il controllo del peso semplice grazie al suo conveniente formato in stick. È uno strumento ideale per perdere peso e mantenerlo stabile. Esclusivo il suo effetto a doppia azione:

  • cattura fino al 28% di grassi alimentari ingeriti
  • riduce l'appetito e il desiderio di zuccheri

Basta prendere 1 stick, 3 volte al giorno, assumendolo direttamente. Senz'acqua.

Unicity Balance è una bevanda a base di fibre alimentari ricca di vitamine. Le fibre garantiscono un senso di sazietà che dura a lungo e che facilita il passaggio ad un’alimentazione sana ed equilibrata, oltre che il mantenimento di un corpo snello.
Le vitamine e le sostanze minerali hanno un impatto positivo sul benessere quotidiano e sul rendimento individuale. Gusto molto gradevole, da provare!

 

Visualizza qui gli altri integratori per dimagrire