Promo
 

Albella: l’elegante area relax e benessere di Farmacia Igea

28/12/2015 - Pubblicato in Iniziative Igea

Sotto un cielo stellato, tra profumi orientali, candele aromatiche e caldi colori, le nostre professioniste del settore sapranno occuparsi del tuo corpo e del tuo viso.

Vieni per un rilassante massaggio, per la ginnastica facciale o per uno dei numerosi ed innovativi trattamenti estetici che ti proponiamo.

Ginnastica facciale

La ginnastica facciale è una innovativa ginnastica dedicata alla muscolatura del viso per un naturale effetto lifting. Con Claudia, la nostra esperta, in 45 minuti di lezione potrai imparare gli esercizi più adatti alla ridefinizione del viso. Esercizi personalizzati, semplici ed intuitivi, da praticare con le dita facendo pressione sui muscoli del viso e da ripetere a casa quotidianamente, per avere risultati visibili in soli 3 mesi.

Trattamenti Viso

Puoi abbandonarti ad un bel massaggio del viso oppure dedicarti alla pulizia del viso che elimina impurità ed imperfezioni cutanee con la proprietà di prevenire ed attenuare la formazione degli inestetismi più diffusi. Puoi provare anche il trattamento viso Hauska personalizzato, vieni a scoprirlo.

Trattamenti Corpo

Tra i trattamenti corpo di cui puoi usufruire ecco i nostri preferiti: il massaggio ayurvedico, massaggio rigenerante di origine indiana che rilassa corpo e mente per una bellezza fisica ed un'armonia interiore;  il massaggio shiatsu, il massaggio che allenta le tensioni muscolari, allevia i dolori ed agevola i movimenti articolari; aiuta a superare i momenti di affaticamento eccessivo; calma l'irritabilità ed aiuta a ritrovare maggiore calma e tranquillità; lo scrub corpo, un peeling che elimina le cellule morte dell'epidermide favorendo la rigenerazione della pelle rendendola più luminosa e il linfodrenaggio Vodder (linfodrenaggio manuale studiato ed applicato dal medico danese Emil Vodder è internazionalmete riconosciuto come il metodo più efficace contro edemi, stasi linfatiche, cefalee, occhiaie e in genere tutti quei gonfiori provocati da un insufficiente sistema di drenaggio).


Da Albella puoi rilassarti anche con un piacevolissimo massaggio rilassante per mandare via lo stress accumulato durante il giorno o abbandonarti ad un più energetico massaggio decontratturante per eliminare quei fastidiosi dolorini alla schiena.

Depilazione

Trattamenti professionali di epilazione totale o localizzata, sia per uomo che per donna, effettuati con metodo classico o con cera a base di frutta di stagione! Si tratta di una particolare cera professionale che si caratterizza per la bassa temperatura di applicazione ed è ideale per le pelli più sensibili.

Manicure e pedicure

Manicure e pedicure sia estetica che curativa. Le mani sono considerate il nostro “bigliettino da visita”, averle belle e curate è molto importante. Da Albella puoi dedicarti alla cura di mani e piedi scegliendo anche la manicure con smalto semipermanente, una soluzione originale che ti permette di mantenere mani curate ed intatte per più di 3 settimane.

Clicca qui per visualizzare il listino prezzi dei trattamenti! 


Per info e prenotazioni:

Punto Info – Farmacia Igea
Largo Cervinia 22/23
00135 Roma
Tel 0635343691
albella@farmaciaigea.com