Promo
 

Nasce Sano, la nuova area degustazione di Farmacia Igea

17/12/2015

Un’area dove poter trascorrere un po’ di tempo in tranquillità in compagnia di una buona spremuta, una zuppa calda o un piatto di verdure nutriente e gustoso.


Forse ti sembrerà incredibile ma in Farmacia Igea puoi trovare tutto ciò!

Al primo piano ti aspetta una splendida novità: corri a scoprire la nuovissima area dedicata all’alimentazione sana.

Vogliamo rivoluzionare la tua pausa pranzo, accompagnare i tuoi momenti di relax, preparare per te comodissime monoporzioni da portare a casa per la cena o da gustare comodamente in farmacia. Potrai approfittare dei tuoi momenti di pausa per mangiare qualcosa di buono, leggere il giornale che troverai al tavolo, caricare il tuo cellulare o controllare tablet e smartphone approfittando del WI FI della farmacia.

Il tutto all’interno di un vasto spazio espositivo per scegliere i prodotti biologici, vegan ok, iposodici, aproteici, senza glutine e senza zuccheri aggiunti… c’è davvero tutto, per ogni esigenza alimentare.

Il personale specializzato è a tua disposizione per qualsiasi richiesta e curiosità; sarà in grado di presentarti tutte le novità gastronomiche ed accompagnarti in questa esperienza sensoriale indimenticabile.

Potrai ritrovare qui i sapori tradizionali della cucina italiana, con condimenti a crudo, piatti preparati con le migliori materie prime possibili da scaldare in 30 secondi e da assaporare subito!

Il cibo è rispetto, cultura, storia e fantasia, ma anche gusto, divertimento, scoperta.

Nelle pietanze che ti proponiamo non sono presenti coloranti, conservanti, additivi e anticrittogamici. Ogni piatto conserva il pieno sapore delle materie con cui viene prodotto. Ci piace rispettare l’ambiente e lo facciamo selezionando un menu sano con prodotti buoni, stagionali e servendoli in contenitori compostabili in polpa di cellulosa.

Per la colazione, il pranzo, la merenda, la cena, per un break con gli amici… non puoi farti sfuggire questa novità!
La salute passa anche dall’alimentazione e noi lo sappiamo bene!
Ti aspettiamo in farmacia per presentarti questa esclusiva area degustazione, siamo certi che ti piacerà!