Promo
 

Farmacia Igea sempre al servizio di tutti, anche dei bambini!

11/12/2015 - Pubblicato in Iniziative Igea , Mamma e bimbo

Un’area giochi colorata e bellissima, uno spazio dove giocare insieme e divertirsi!
Nella nostra Farmacia, da oggi, fare la spesa diventa ancora più rilassante: mamme, papà, nonni e tate potranno tranquillamente acquistare i prodotti che desiderano senza fretta perché ai bambini ci abbiamo pensato noi!

Al piano superiore, tra il reparto celiachia e il reparto biologico, abbiamo creato un’area interamente dedicata ai bambini. Si possono trovare tantissimi giochi, un videomonitor, sempre acceso,  per guardare i cartoni animati preferiti e un box per i più piccoli. Nell’area giochi tutti i piccoli potranno trascorrere un po’ di tempo insieme, imparando a conoscersi e a crescere insieme grazie alla presenza di giochi interattivi e sonori a loro disposizione.

Le pareti colorate, i tappeti, i giochi, le sedioline, i cartoni animati: tutto rievoca la loro stanzetta, un luogo dove i piccoli si sentono al sicuro e amano stare.

Grazie alla presenza di questa nuova area, tu avrai più tempo a disposizione per scegliere ciò che ti occorre, chiedere consigli al nostro staff e ai nostri dottori.
I bambini saranno felicissimi di venire in Farmacia Igea a fare la spesa; l’unico rischio sarà forse quello di riportarli a casa, una volta terminati gli acquisti!

Ti aspettiamo per presentarti la nostra ultima novità, corri a trovarci!