Promo
 

Cosmetici come gioielli, la tua pelle merita il meglio!

05/10/2015 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Farmacia Igea, da sempre, rappresenta una garanzia per la salute e la bellezza del corpo.
Oggi vogliamo proporvi una serie di prodotti selezionati,  a base di ingredienti ricchi e sontuosi, per chi desidera rendere il proprio viso luminoso e perfetto come un gioiello.
Prodotti frutto della ricerca cosmetica più avanzata, che sfruttano le proprietà dei metalli e dei minerali per detergere, nutrire, rigenerare e rimpolpare l'epidermide.
Ecco la nostra guida allo skincare più prezioso.

Surgic Touch: cosmetici oltre l’estetica
La linea SurgicTouch nasce dall’idea e dall’esperienza del Dott. Nicola Pittoni, chirurgo estetico dermatologo,  intenzionato a consigliare ai propri pazienti prodotti efficaci e di altissima qualità. Il chirurgo, affiancato da un qualificato staff bio-tecnico, segue direttamente la realizzazione di ciascun prodotto durante l’intero ciclo produttivo, garantendo così l’alto standard qualitativo. I prodotti Surgic Touch sono la risposta concreta alle esigenze della donna e dell'uomo del terzo millennio che sanno bene quali prodotti scegliere e cosa utilizzare sulla propria pelle. 
u sai esattamente cosa metti sulla pelle? È molto importante scegliere prodotti puri con alte concentrazioni di attivi, ma soprattutto privi di sostanze nocive come:  derivati del petrolio, coloranti, parabeni, profumi , siliconi. Surgic Touch ti offre tutto ciò, online puoi visionare la gamma completa!

Filorga: brillantezza ed idratazione
Ogni prodotto Filorga contiene una formula esclusiva: NCTF135, insieme di acido ialuronico ad alto peso molecolare, che idrata e rigenera in profondità i tessuti, associato ad un complesso poli-rivitalizzante di 54 ingredienti attivi. L’NCTF135 è incorporato nella formulazione di ogni prodotto attraverso CRONOSFERE, nano-sfere multistrato messe a punto in esclusiva per i Laboratoires FILORGA. Esse penetrano nel tessuto cutaneo e si degradano gradualmente per un’efficacia anti-età precisa e duratura. La linea è composta da 15 esclusivi prodotti anti-età mirati. Se li provi non li abbandonerai!

Exuviance: effetto lifting immediato
Dal mondo della ricerca farmacologica una linea altamente attiva ad azione esfoliante, idratante e anti-età. Direttamente dagli scopritori della tecnologia degli Alfa Idrossi Acidi, cosmetici extralusso per un effetto lifting immediato e duraturo. Trattamenti viso e corpo adatti ad ogni esigenza, per una pelle bellissima ogni giorno.

Zoè rispetta la pelle e la natura
Cosmetici esclusivi ed autentici, caratterizzati da formule all’avanguardia che prevedono un’alta concentrazione di attivi e zero ingredienti inutili. Ogni prodotto Zoé è sempre fedele all’idea di bellezza autentica e alla missione di creare prodotti ispirati alla natura, realizzati nel pieno rispetto del mondo che ci ospita. Se vuoi fare un regalo alla tua pelle e sentirti bella, puoi scegliere i prodotti Zoè… ti sentirai anche meglio sapendo di aver rispettato l’ambiente!

Bakel: soluzioni per ogni pelle
“100% Principi attivi, Zero sostanze inutili” ecco la filosofia di Bakel.  BAKEL, acronimo di Beauty And Key Elements, nasce dall’idea di creare dei prodotti composti di soli principi attivi naturali, escludendo nelle formulazioni tutti quegli ingredienti inutili e dannosi per la pelle (profumi sintetici, coloranti, conservanti, PEG, alcool, derivati del petrolio, siliconi, PPG, solfati, metalli pesanti). Al primo posto la qualità del contenuto, consentendo l’uso dei prodotti anche dopo trattamenti dermatologici e di chirurgia plastica.