Soluzione Schoum - 550 g

Soluzione Schoum - 550 g Visualizza ingrandito

004975013

(5/5)
 su1 voto(i)

Soluzione Schoum è un coadiuvante negli stati spastici e dolorosi delle vie biliari e delle vie urinarie.

Maggiori dettagli

€ 9,00

Ampia disponibilità

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Ordina prima di 33 ore e 15 minuti e ricevilo Tra mar 17 e gio 19 con Corriere espresso

Dettagli Soluzione Schoum - 550 g

Questo prodotto di Sanofi è un coadiuvante negli stati spastici e dolorosi delle vie biliari e delle vie urinarie. Grazie alle sue proprietà, Soluzione Schoum di Sanofi allevia il dolore delle vie urinarie in cado di infezioni.

Perchè acquistare Soluzione Schoum di Sanofi?

  • Coadiuvante negli stati spastici e dolorosi delle vie biliari e delle vie urinarie.

Posologia

Non superare le dosi consigliate. Soluzione Schoum Adulti: Un bicchierino (g 50) 4–6 volte al giorno Bambini: Mezzo bicchierino (g 25) 1–2 volte al giorno La dose va assunta preferibilmente lontano dai pasti. Soluzione Schoum Forte Adulti: 2 cucchiai da tavola, 4–6 volte al giorno Bambini: 1 cucchiaio da tavola, 1–2 volte al giornoLa dose va diluita con altrettanta acqua e assunta preferibilmente lontano dai pasti.

Eccipienti

Miscela di esteri dell’acido p–idrossibenzoico, alcool etilico, fruttosio, isoamile acetato, menta essenza solubile, E 104, sodio deidroacetato, acqua depurata.

Controindicazioni

Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Per la presenza di alcol etilico, Soluzione Schoum e Soluzione Schoum Forte sono controindicate in caso di gravidanza e allattamento e in caso di insufficienza epatica severa.

Avvertenze

La presenza di precipitato fioccoso non indica alterazione del prodotto. Soluzione Schoum e Soluzione Schoum Forte contengono alcool etilico in quantità superiore a 100 mg per dose. Particolare cautela deve essere osservata nei bambini, in pazienti che soffrono di alcolismo, malattie epatiche di grado lieve e moderato, epilessia. Per chi svolge attività sportiva, l’uso di medicinali contenenti alcool etilico può determinare positività ai tests antidoping in rapporto ai limiti di concentrazione alcolemica indicata da alcune federazioni sportive. Per la presenza di fruttosio quale eccipiente, i pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al fruttosio non devono assumere Soluzione Schoum e Soluzione Schoum Forte. Per la presenza di esteri dell’acido p–idrossibenzoico si possono verificare reazioni allergiche, anche ritardate.

Gravidanza

Soluzione Schoum e Soluzione Schoum Forte contengono alcool etilico in quantità superiore a 100 mg per dose; la loro somministrazione è pertanto controindicata in caso di gravidanza e allattamento (vedere paragrafo 4.3).

Sovradosaggio

Non sono note sindromi da sovradosaggio. In caso di ingestione accidentale di dosi massicce di farmaco, istituire le idonee misure sintomatiche.

Interazioni

Per la presenza di alcool etilico, si sconsiglia la contemporanea assunzione di bevande alcoliche.

Conservazione

Questo medicinale non richiede alcuna condizione particolare di conservazione.

Formato Sanofi Soluzione Schoum

Confezione da 550 g.


Nota: le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire per dimensioni, colore e contenuto dall’articolo messo a disposizione dal produttore al momento dell’ordine. Il prodotto non sostituisce una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Per un uso prolungato si consiglia di sentire il parere di un medico. Si ricorda inoltre che i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.

Domande e risposte

Se desideri maggiori informazioni su Soluzione Schoum - 550 g fai una domanda.
Non ci sono domande riguardanti questo prodotto
Fai una domanda

Spesso acquistati assieme:

Altri prodotti di Sanofi

Altro in Benessere del fegato

Voglio ricevere sconti e promozioni imperdibili via email.