Promo
 

NeoStrata

NeoStrata

Fondata sulla base della ricerca scientifica e dell'innovazione, NeoStrata ha guadagnato una reputazione di fiducia e prestigio nel settore della cura della pelle. 

NeoStrata: una storia di successo

L'avventura di NeoStrata inizia con una visione audace di due rinomati dermatologi, il Dr. Van Scott e il Dr. Yu.

Questi pionieri della dermatologia hanno dedicato la loro carriera alla ricerca e allo sviluppo di trattamenti innovativi per migliorare la salute e l'aspetto della pelle. Nel 1988, i dottori hanno fondato NeoStrata Company, Inc., con l'obiettivo di combinare la scienza e la cosmesi per creare prodotti efficaci e sicuri per la pelle.

Da allora, NeoStrata ha continuato a guidare l'industria della cura della pelle con la sua ricerca pionieristica e la sua dedizione alla qualità. Con oltre trent'anni di esperienza nel settore, l'azienda è diventata un punto di riferimento per professionisti della pelle e consumatori in cerca di risultati clinicamente provati.

Prodotti innovativi per una pelle radiosa

Ciò che distingue NeoStrata è la sua gamma di prodotti all'avanguardia formulati con ingredienti altamente efficaci e clinicamente testati.

Dalla lotta contro i segni dell'invecchiamento alla gestione di problemi specifici della pelle, come l'acne o l'iperpigmentazione, NeoStrata offre soluzioni su misura per soddisfare una vasta gamma di esigenze della pelle.

Tra i suoi prodotti più celebrati ci sono le creme esfolianti, i sieri rigeneranti e le maschere idratanti, ognuno progettato per offrire risultati visibili e duraturi. Gli ingredienti chiave, come l'acido glicolico e l'acido lactobionico, sono sapientemente formulati per penetrare in profondità nella pelle, stimolare il rinnovamento cellulare e migliorare la texture complessiva.

Perché scegliere le creme NeoStrata?

Le ragioni per cui dovresti includere le creme NeoStrata nella tua routine di cura della pelle sono molteplici.

  • La comprovata efficacia dei loro prodotti è supportata da anni di ricerca scientifica e clinica, garantendo risultati tangibili e duraturi.
  • Formule avanzate che combinano ingredienti all'avanguardia con tecniche di produzione all'avanguardia, garantendo la massima qualità e sicurezza.

NeoStrata è sinonimo di fiducia e integrità nel settore della cura della pelle. Con una reputazione impeccabile e un forte seguito di professionisti e consumatori soddisfatti, puoi essere sicuro di fare la scelta giusta per la tua pelle quando opti per i prodotti NeoStrata: scopri su farmaciaigea.com l'intera gamma.

Vendita on line prodotti "NeoStrata"

Ci sono 24 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 24 articoli