Promo
 

Sarchio

Sarchio

Sarchio, fin dalla sua fondazione, si è impegnata a offrire ai consumatori alimenti biologici che non solo soddisfano il palato ma promuovono anche uno stile di vita sano e sostenibile

La storia di Sarchio

La storia di Sarchio inizia negli anni '80, periodo in cui l'interesse per l'alimentazione biologica e sostenibile cominciava a prendere piede. Fondatrice di una rivoluzione nell'ambito dell'alimentazione sana, l'azienda ha posto le basi del suo sviluppo su principi di rispetto per l'ambiente e integrità dei prodotti. Fin dai suoi esordi, Sarchio si è impegnata a selezionare ingredienti di alta qualità, provenienti da agricoltura biologica, per creare ricette gustose che rispecchiano la tradizione culinaria italiana e soddisfano le esigenze di un consumatore sempre più informato e consapevole.

Gallette biologiche Sarchio

Le gallette biologiche rappresentano uno dei prodotti di punta del marchio Sarchio.

Realizzate con cereali integrali biologici, come mais, riso e miglio, queste gallette non contengono glutine e sono l'ideale per chi cerca alternative leggere e nutrienti al pane tradizionale. La croccantezza unica e il sapore delicato le rendono perfette da gustare in ogni momento della giornata, sia da sole che accompagnate da ingredienti dolci o salati. La selezione di cereali biologici utilizzati per le gallette Sarchio garantisce un apporto bilanciato di fibre, contribuendo a una dieta equilibrata e sana.

Bevande biologiche Sarchio

Le bevande biologiche Sarchio offrono una gamma variegata di scelte per idratarsi in modo sano e naturale. Dalle bevande a base di soia, riso, avena, fino alle innovative proposte di latte di mandorla e cocco, ogni bevanda è prodotta secondo rigorosi standard biologici, assicurando un prodotto finale puro e di alta qualità. Queste bevande rappresentano un'eccellente alternativa al latte tradizionale, rispondendo alle esigenze di chi segue diete vegetariane, vegane o è intollerante al lattosio. Ricche di vitamine e minerali, le bevande Sarchio sono una scelta ideale per iniziare la giornata con energia o per concedersi una pausa rinfrescante e nutriente.

Snack biologici Sarchio

Gli snack biologici Sarchio sono la soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare al gusto pur mantenendo un'alimentazione equilibrata. La varietà di snack proposti da Sarchio spazia dalle barrette energetiche ai biscotti, dai semini ai cioccolatini, tutti realizzati con ingredienti biologici selezionati e senza l'uso di additivi artificiali. Questi snack non solo soddisfano il desiderio di qualcosa di dolce o salato durante la giornata ma forniscono anche un valido apporto nutrizionale, grazie all'utilizzo di frutta secca, cereali integrali e superfood. Ideali per una pausa veloce, gli snack biologici Sarchio coniugano qualità, gusto e benessere.

Impegno per la qualità e la sostenibilità

L'impegno di Sarchio verso la qualità e la sostenibilità è evidente in ogni aspetto della produzione. L'azienda adotta pratiche agricole biologiche che rispettano l'ambiente e garantiscono la biodiversità. Inoltre, Sarchio è attenta all'impatto ambientale del packaging, scegliendo materiali riciclabili e a basso impatto ambientale. Questo approccio consente non solo di offrire prodotti salutari e gustosi ma anche di contribuire attivamente alla tutela del pianeta.

Scegliere Sarchio significa optare per un'alimentazione sana, gustosa e responsabile, in linea con uno stile di vita attento alla salute e all'ambiente: scopri qui la gamma di prodotti Sarchio in pronta consegna.

Vendita on line prodotti "Sarchio"

Ci sono 6 prodotti.

Visualizzati 1-6 su 6 articoli
Sarchio Snack Mandorle e Goji Monoporzione 20 G
Sarchio Snack Mandorle e Goji Monoporzione 20 G
Croccanti mandorle intere dal sapore dolce ed intenso unite alla morbidezza e delicatezza delle bacche di goji, per un insolito e sorprendente incontro tra sapori mediterranei ed orientali in una sola barretta. Formato: 20 g
€ 1,76