Promo
 

Vape

Vape

In questa sezione del portale di Farmacia Igea ti proponiamo, in vendita online, tutti i prodotti della linea Vape.
La garanzia di prodotti sicuri sulla pelle, efficienti anche in condizioni estreme. Allontaneranno le zanzare e ti faranno vivere un'estate piacevole senza le antipatiche punture.

I principi attivi contenuti nei prodotti Vape sono di ultima generazione, frutto della ricerca di soluzione innovative per soddisfare i bisogni dei consumatori.

Prodotti antizanzare efficaci che rispettano l'uomo e l'ambiente.

Ogni prodotto, prima di essere confezionato, viene sottoposto a rigorosi controlli che ne salvaguardano l’integrità e ne assicurano l’idonea funzionalità.


Scopri subito la gamma Vape!

Repellenti

Protezione per tutta la famiglia: spray, lozioni antipuntura, gel dopopuntura e tantissimi prodotti per tenere lontano le zanzare. Vape propone anche la linea Vape Derm Origine Vegetale: prodotti realizzati al 100% con ingredienti naturali

Emanatori Elettrici

Diffusori elettrici con ricariche liquide o piastrine. Scegli subito la fragranza che preferisci e libera l'intero ambiente circostante dalla presenza delle odiosissime zanzare.

Farmacia Igea è la tua farmacia di fiducia dove puoi trovare tutto ciò che cerchi per la tua salute a prezzi scontati. Da oltre 30 anni siamo al servizio della salute dei cittadini: da adesso anche farmacia online per dimostrarti ancora la nostra affidabilità, serietà e professionalità. Scopri qui tutti i nostri prodotti scontati con le recensioni e le opinioni di più di 30.000 clienti soddisfatti.

Vendita on line prodotti "Vape"

Ci sono 2 prodotti.

Visualizzati 1-2 su 2 articoli