Promo
 

Cuscini e materassi antidecubito

In questa sezione del portale di Farmacia Igea abbiamo selezionato una vasta gamma di cuscini e materassi antidecubito. Potrai trovare i prodotti antidecubito dei migliori marchi in commercio nel settore (Overbed, Farmacare) a prezzi super vantaggiosi: materassi, cuscini antidecubito specifici... Leggi tutto

Prodotti nella categoria "Cuscini e materassi antidecubito"

Ci sono 35 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 35 articoli

Ultimi arrivi

Prodotti specifici antidecubito

Cuscini e materassi per il buon riposo

In questa sezione del portale di Farmacia Igea abbiamo selezionato una vasta gamma di cuscini e materassi antidecubito.

Potrai trovare i prodotti antidecubito dei migliori marchi in commercio nel settore (OverbedFarmacare) a prezzi super vantaggiosi: materassi, cuscini antidecubito specifici per la prevenzione delle piaghe da decubito.

In questo spazione della nostra farmacia online, potrai trovare un'ampia gamma di prodotti antidecubito subito disponibili e pronti per essere spediti.

L'utilizzo di prodotti antidecubito è fondamentale per prevenire il rischio di insorgenza delle piaghe da decubito e per effettuare il corretto trattamento.

Piaghe da decubito: cause, prevenzione e cura

Le piaghe da decubito sono lesioni molto difficili da guarire, in quanto spesso non si interessano solo gli strati superficiali dell'epidermide ma possono essere anche più profonde, interessando ossa e muscoli.

La causa principale della formazione delle piaghe da decubito è la posizione statica del soggetto, costretto all'immobilità prolungata per vari motivi: la posizione statica provoca uno scorretto afflusso ematico locale, perché i vasi sanguigni subiscono una compressione.

È opportuno ricordare che le piaghe da decubito si possono prevenire con l'aiuto di familiari o di personale sanitario competentee con l'utilizzo degli aiuti specifici e mirati per la prevenzione delle piaghe, come cuscini, materassi, disinfettanti, bende, medicazioni.


La prevenzione delle piaghe da decubito è indispensabile per il buono stato di salute del soggetto, per questo qui abbiamo selezionato i prodotti migliori per il trattamento.

I prodotti antidecubito inoltre, sono utili per favorire il riposo dei pazienti dando loro solievo. 

Materassi antidecubitocuscini antidecubito sono solo alcuni dei prodotti che puoi acquistare online.

Scoprili qui tutti!