Promo
 

AVD Reform Srl

AVD Reform Srl

AVD Reform nasce 40 anni fa con l'idea di sviluppare prodotti naturali in grado di aiutare a preservare il benessere psicofisico dell'individuo.

L'individuo e il suo livello di benessere complessivo e di qualità della vita sono al centro della mission aziendale, i cui componenti fondanti sono:

  • ricerca e selezione di materie prime sempre più efficaci
  • innovazione e formulazione avanzata di componenti
  • processi produttivi esclusivi come l'energizzazione dell'acqua. 

AVD Reform sviluppa prodotti naturali, integratori alimentari a base di erbe e in particolare a base di funghi, in grado di aiutare a preservare il benessere psicofisico dell'individuo, con ricerca e selezione di materie prime sempre più efficaci, innovazione e formulazione avanzata dei componenti e con processi produttivi esclusivi.

Caratteristiche dei prodotti AVD Reform

I prodotti AVD Reform si avvalgono di evidenze scientifiche, risultati di numerosi studi realizzati con realtà istituzionali nazionali.

Il team di AVD Reform da decenni studia le piante officinali e i funghi medicinali in laboratorio.

Che cos'è la micoterapia?

La micoterapia è una branca della fitoterapia dalla storia millenaria. Oltre 5300 anni fa è datata la prima testimonianza presente nei libri della Medicina Tradizionale cinese, in cui si parla dell’utilizzo dei funghi medicinali per favorire benessere e longevità.

La micoterapia è stata riscoperta e riabilitata in occidente come valido rimedio per supportare la salute dell’individuo, in ottica preventiva e non, grazie a studi scientifici che evidenziano le doti terapeutiche dei funghi medicinali.

I funghi sono molto più di un alimento o un integratore, sono organismi presenti da milioni di anni, sopravvissuti alle catastrofi che hanno accompagnato la storia del nostro pianeta. Sono sempre riusciti ad adattarsi alle condizioni ambientali.

La loro azione sull’essere umano è considerata adattogena, ovvero non agiscono esclusivamente e direttamente sul sintomo, ma rinforzano l’organismo per aiutarlo nel recupero della salute. Siamo considerati l’eccellenza italiana della micoterapia, perché da sempre crediamo che sia la risposta ai grandi bisogni dell’individuo.

In questa ottica nascono e vengono sviluppati gli integratori AVD Reform, basati proprio sull'applicazione dei funghi medicinali a scopo terapeutico.

Scopri sulla nostra farmacia online tutti gli integratori AVD Reform: troverai non solo i prodotti micoterapici ma anche tanti integratori probiotici, per il benessere della circolazione, delle difese immunitarie e tanto ancora.

Vendita on line prodotti "AVD Reform Srl"

Ci sono 49 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 49 articoli