Promo
 
Logo FeelingOk FeelingOk - Alimenti dietetici e gustosi per restare in forma

FeelingOk

FeelingOk è una linea di prodotti a ridotto apporto di carboidrati realizzati con ingredienti e metodi innovativi che mirano a migliorare il benessere senza rinunciare a nessun pasto e a nessun prodotto alimentare. I prodotti di FeelingOk sono adatti ad ogni pasto e sono ben distribuiti per ogni momento della giornata, grazie alla vastità di prodotti come: biscotti, snack, lievitati, primi piatti e tanti altri prodotti riesce a soddisfare ogni momento in cui la fame si fa sentire!

Le linee di FeelingOK

FeelingOk Linea Start

FeelingOk Start

La linea Start ha l'obiettivo di attingere all'energia attraverso i grassi. I prodotti della linea sono a ridotto contenuto di carboidrati, la caratteristica della linea è quella di sfruttare al meglio il contenuto di zucchero e amido all'interno dei prodotti per attivare al meglio il metabolismo

Grazie ai prodotti della linea Start il metabolismo si accelera e questo far si che quest'ultimo vada ad accingere dalle riserve grasse dell'organismo, così da migliorare il consumo dei grassi stessi per la produzione di energia.

FeelingOk Linea Optimize

FeelingOk Optimize

La Linea Optimize invece presenta una gamma di prodotti basata sul basso indice glicemico.  L'obiettivo è quello di favorire e accelerare il senso di sazietà: questo perché i prodotti sono studiati per attingere energia dal grasso, grazie agli ingredienti contenuti nella linea come fibre e proteine.

Sfogliando il nostro catalogo online potrai trovare tutti i prodotti FeelingOk e scegliere il più adatto alle tue esigenze e soprattutto quello che ti piace di più!

Vendita on line prodotti "FeelingOk"

Ci sono 84 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 84 articoli
FeelingOk Crackers Natural Start 50 g
FeelingOk Start 1 Crackers Natural
Fragranti e croccanti piccoli crackers con soli 4 gr di carboidrati per porzione e ben 20 gr di proteine. Formato : 50 grammi.
45 voti
€ 2,08
€ 2,60 -20%