Trova qui le nostre 4 sedi a Roma
iscrivendoti alla Newsletter
€ 3,90 - Gratuite per spese sopra € 29
(Lun-Ven / 9:00-17:00)
ContattaciEsclusivamente per informazioni
e assistenza acquisti online
In questa sezione del portale di Farmacia Igea ti proponiamo, in vendita online, i migliori prodotti per l'intimo e l'abbigliamento premaman a prezzi scontati e vantaggiosi.
I prodotti ideali per le mamme in gravidanza: modelli di intimo e pigiami molto comodi nella vestibilità ma nello stesso tempo alla moda ed avvolgenti nelle forme. Scegli il prodotto che preferisci e arriverà direttamente a casa tua!
In questa sezione sono presenti anche gli assorbenti post parto, le guaine e le fasce comode da poter utilizzare nel periodo della gravidanza.
Medela Top per Allattamento è un top per allattamento con funzione di sostegno. Disponibile nel colore navy e nella misura S (circonferenza toracica 75-80 cm). Formato: confezione da 1 pezzo.
Medela Mutandine Maternità sono delle mutandine monouso per la maternità. Disponibili nella misura L/XL. Formato: confezione da 4 mutandine.
Anita Maternity è un reggiseno per allattamento in microfibra traspirante con spalline elastiche e regolabili, saldamente collegate con il sostegno seno. Formato: confezione da 1 reggiseno.
-10%
La mutandina Monouso di Chicco è un prodotto igienico e morbido ideale dopo il parto ed è disponibile nella misura III: taglia 44. Formato: Confezione da 4 pezzi.
Chicco Slip Dopo Parto è un intimo monouso per accompagnare il periodo post-partum. Formato: confezione da 4 pezzi.