Promo
 

Bimbi in viaggio: cosa portare in vacanza?

02/07/2020 - Pubblicato in Mamma e bimbo

Le vacanze per i bambini sono sempre entusiasmanti, soprattutto se per spostarsi da casa si usano nuovi mezzi di trasporto; ma anche la macchina e le passeggiate possono rappresentare dei bellissimi momenti da condividere con i più piccoli.

Volare, vedere le case che si fanno minuscole, gli alberi e le nuvole dal finestrino, percorrere migliaia di chilometri in poche ore è elettrizzante e i bambini si divertono tanto.

Spesso anche gli adulti si lasciano coinvolgere dal loro stesso entusiasmo.

Ma per far viaggiare in pieno comfort  è importante scegliere i prodotti migliori in modo tale da rendere il bambino sicuro e godersi il viaggio dalla partenza all'arrivo.

Ecco alcuni articoli per bambini da utilizzare durante i viaggi, selezionati accuratamente da Farmacia Igea e acquistabili anche online.

I dispositivi anti-abbandono per bambini

La sicurezza dei bambini è una priorità assoluta, per questo motivo Farmacia Igea ha selezionato per te alcuni dispositivi anti-abbandono da installare facilmente in macchina.

Grazie a 2 diversi livelli di allarme il dispositivo Chicco BebèCare Easy-Tech assicura la giusta sicurezza al bambino, avvisando attraverso un allarme visivo e acustico qualora lo smartphone si allontanasse dal veicolo. In caso di mancata disattivazione, scatta l’allarme di secondo livello, inviando un messaggio ai numeri di emergenza preimpostati con tutte le informazioni per la geolocalizzazione.

Remmy è un dispositivo pensato per la serenità dei genitori e la sicurezza dei più piccoli durante gli spostamenti in auto, programmato per segnalare i movimenti “rischiosi” del bambino e la sua presenza fin dal momento in cui viene spenta l’autovettura. Remmy ti ricorda che il bimbo è ancora in auto.

Ecco il cuscino che rileva se il bambino è stato lasciato da solo all'interno dell'automobile sul seggiolino auto. 
Il dispositivo dialoga attraverso l'applicazione disponibile >gratuitamente per IOS e Android e il genitore viene avvertito tramite una notifica di allarme nel caso in cui si allontani dall'auto lasciando il bambino in macchina.

Marsupi e fasce porta-bèbe

Utilissimi e pratici marsupi per trasportare il tuo bambino in piena sicurezza e comodità.
Ecco i nostri preferiti.


Fantastico in casa e in giro, potete fare molto di più. Ha una grande tasca spaziosa per trasportare le cose essenziali.

Ora con un sostegno lombare aggiuntivo.

  • Comodo ed ergonomico per voi ed il vostro bambino
  • Tasche portaoggetti molto ampie e con chiusura a lampo


La fascia porta-bebè di Medela offre massima sicurezza, elevato comfort e una morbidezza irresistibile. Permette di allattare ovunque e su richiesta, consente di tenere vicino il bambino senza usare le mani rispondendo subito alle sue esigenze. 

Kit e prodotti da viaggio per bambini

Stai per partire e desideri acquistare dei prodotti in formato da viaggio per le tue vacanze? Ti trovi nel posto giusto, perché qui ti proponiamo alcuni kit con i prodotti indispensabili per i più piccoli.

Ecco una serie di prodotti travel size e dei meravigliosi kit e prodotti da viaggio perfetti da mettere in valigia e portare con te.

Il Phon Chicco ha una forma particolare e l'aria raggiunge massimo 45°, cioè circa 20° in meno rispetto ai phon per adulti. In questo modo il phon non fa male al bambino e si evitano scottature e bruciature.


Scopri subito il cofanetto Biancaneve di Mustela. Contiene: 2 in 1 Gel Detergente da 200ml, 1 confezione di Salviette Multiuso, 1 Hydra Bébé Crema Viso da 40ml e in regalo il libretto con la favola di Biancaneve.


PaulandStella è l'innovativo biberon autoriscaldante semplicemente perfetto non solo fuori casa ma anche di notte.

Non ha bisogno di batterie né di elettricità. PauandStella è pratico ed intelligente. Non hai bisogno di termos.
Basta un click per riscaldare l'acqua alla temperatura ideale.
Con Paulandstella puoi riscaldare il latte materno … ma anche il tè o la camomilla

Perfetto per i viaggi!

Farmacia Igea ti augura buone vacanze!