Promo
 

Tanti nuovi servizi in Farmacia Igea!

04/03/2015 - Pubblicato in Iniziative Igea

Igea Delivery: farmaci a domicilio!

La Farmacia Igea da anni attenta ai bisogni di tutti, arricchisce il suo carnet di servizi con Igea Delivery: tutti potranno ordinare farmaci e richiederne la consegna comodamente a casa. Come? È semplice. Puoi fare un ordine telefonico al 3316.200.200 oppure un ordine on-line a delivery@farmaciaigea.com. Scopri qui tutti i dettagli sui farmaci a domicilio!

Consulto ortopedico per tutti!

La notte riposi male e il mal di schiena al mattino non ti abbandona? Hai un indolenzimento alle articolazioni che ti da fastidio? Hai bisogno di un consulto ortopedico e la tua Farmacia di fiducia è fiera di comunicarti che tutti i sabati dalle 14 alle 18 puoi avere un consulto con un chirurgo ortopedico veloce e gratuito. Servizio di prima assistenza che soddisferà proprio tutti!

Montaggio tutori? Ti aiutiamo noi!

Il tuo ortopedico ti ha prescritto un tutore specifico? Al primo piano della Farmacia Igea trovi un ampio reparto di sanitaria dove sono disponibili diverse tipologie e modelli di tutori, fasce e corsetti. Proprio perché districarsi tra le mille istruzioni di montaggio a volte è complicato, ti garantiremo la presenza di un fisioterapista che ti aiuterà gratuitamente ad applicare il tutore correttamente. Conta sulla Farmacia Igea!

Nuova telemedicina: attenzione se russi!

Chili di troppo e cattive abitudini possono alterare il ciclo del sonno e farti russare. Hai mai pensato a fare lo screening del sonno? Si tratta di un dispositivo da mettere al polso prima di andare a letto che misura pulsazioni, saturazione, frequenza cardiaca e apnee notturne. Al mattino toglilo e in pochi giorni il team Active Action ti rilascia il referto. Non sottovalutare l'importanza di un buon sonno: da questo può dipendere la salute del tuo cuore.

Nuovo corso di cucina senza glutine 2015 Maria Salemme

Grazie alla Farmacia Igea hai la possibilità di cucinare genuino e riscoprire il valore delle materie prime. Non mancare al corso di cucina senza glutine Maria Salemme! Una data-evento al mese: il 12 marzo e il 16 aprile il tema è la pasticceria classica. Imparerai a preparare una torta alla crema oppure dei frollini farciti. Il 14 maggio il corso avrà come tema la pasta sfoglia e brisèe per creare torte rustiche e strudel. Infine l'11 giugno imparerai a fare i bignè! Insomma ricette, consigli e tanto divertimento! E tu, hai deciso cosa cucinerai?

Allena il cervello!

Ricordi cose accadute anni fa, ma non quello che hai fatto ieri? Non sottovalutare l'importanza di momentanee amnesie perché possono essere dei campanelli d'allarme. La Farmacia Igea presenta il progetto Allena il Cervello contro l'invecchiamento cerebrale e la perdita di memoria. Il venerdi dalle 10 alle 12 fai un controllo gratuito e verifica lo stato della tua memoria. Non dimenticare che il cervello è come un muscolo e va mantenuto in costante allenamento. Vi aspettiamo!