Promo
 

Dieta Tisanoreica2

17/02/2015 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire

Regime alimentare conosciuto in tutto il mondo che sta riscuotendo milioni di nuovi adepti perchè unisce alla strategia alimentare chetogenica il benessere degli estratti naturali abbinati ad una sana alimentazione mediterranea. Pietanze Alimentari Tisanoreica (PAT) formulati per essere tollerati da tutti e Decottopia, lusso erboristico tutto made in Italy  ideato dalla famiglia Mech, priva di alcol, zuccheri e conservanti. È uno stile alimentare di tipo ipoglucidico e normoproteico fatto di prodotti brevettati che garantiscono ottimi risultati preservando la massa magra. Se decidi di “stare in Tisanoreica” devi seguire delle fasi: la prima è la depurazione, ovvero eliminerai di tutte le tossine accumulate scegliendo 7 gg di decottopirici oppure 6 gg di kit Day Vigor oppure il kit 3 days Tisanoreica. Successivamente entri nella fase intensiva, poi la stabilizzazione e infine la fase style che può durare tutta la vita.

La vera novità proposta da Gianluca Mech è il Metodo Tisanoreica2, facilmente riconoscibile dai colori delle confezioni che sono nere e verdi. I PAT della fase intensiva passeranno da 3 a 6 e saranno presenti il 20% in meno di carboidrati (da 4,5 a 3,5 gr) e il 10% in più di proteine (da 18 a 19 gr). Alcuni nuovi PAT sono privi di glutine, come EasyGlut. La celiachia e le allergia al glutine risultano infatti in costante aumento, negli ultimi 10 anni le diagnosi sono raddoppiate; l'aumento riguarda principalmente gli adulti e gli anziani. L'assenza di glutine rende possibile utilizzo dei pasti anche questa categoria di persone. 

Inoltre sarà possibile trovare, nelle confezioni Tisanoreica 2,  nuovi integratori ognuno con una funzione specifica: papaia per la funzione antiossidante, melone per il trofismo della cute, ananas per contrastare gli inestetismi della cellulite, lespedeza  per drenare i liquidi e depurare, griffonia per la sazietà e l'umore. Tisanoreica 2 prevede meno carboidrati rispetto ai pat precedenti (20% in meno): questo aspetto è fondamentale perché un basso carico glucidico facilita l'entrata in chetosi migliorando i risultati complessivi della dieta. L'aumento proteico (+10% rispetto ai pat tradizionali), aumenta la sazietà di chi necessita di una riduzione ponderale, e aiuta il raggiungimento del carico proteico necessario per l'anabolismo (atleti). Pertanto anche chi svolge attività fisica intensa sarà ora facilitato nella sua passione anche durante il periodo di dieta.

Inoltre per risolvere gli antipatici inestetismi della cellulite viene in soccorso il SOD (estratto dal melone) con Tisano Complex (T-Cellulitis). Si tratta di un integratore alimentare arricchito di zinco, caffeina e procianidine che contrasterà in modo visibile la pelle a buccia d'arancia. Consigliamo prima di approcciarsi a qualsiasi nuovo regime nutrizionale dietetico di consultare un parere medico, abbinare sempre del sano movimento e bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. Decidi di entrare nel variegato mondo Tisanoreica anche tu!

Tutti i prodotti Tisanoreica2 saranno disponibili a brevissimo su www.farmaciaigea.com!