Promo
 

Alimentazione vegana e crudista: serve aiuto?

03/01/2015 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione

Consulente Vegana-Crudista

Tutti i giorni dal lunedi al sabato, dalle ore 10 alle ore 14, sarà presente in Farmacia Emanuela Grossi, esperta di alimentazione vegana e crudista, che saprà assistervi nel passaggio a questo speciale tipo di alimentazione. Sarà a vostra disposizione anche per illustrarvi tutte le proprietà dei germogli, come farli in casa ed il loro uso in cucina.

Mangiare crudo è mangiare la vita

L'alimentazione vegana e crudista è una alimentazione piena di energia, che contribuisce al benessere degli esseri umani e del pianeta. Nutrirsi dei frutti della terra significa tornare alle origini, alla natura, ascoltare il proprio corpo, sentire il potere benefico degli alimenti e scegliere secondo la propria esperienza e le proprie sensazioni, e non secondo ciò che gli specialisti o i media decidono per noi. La consapevolezza è la chiave della libertà alimentare  e  mangiare crudo significa fare di ogni boccone una rivoluzione pacifica unendo gusto e salute. 

Con la nostra consulenza  proponiamo non solo un modo alternativo di nutrirsi ma uno strumento che vi permetterà di sperimentare appieno il potere benefico del cambiamento. La nostra non è una dieta,  non è un regime né un dogma alimentare, ma una filosofia gioiosa che insegna all'individuo a riscoprire nel cibo, di ogni giorno, sapori e colori vivi e nutrizionalmente intatti.

Non vi proponiamo di modificare la vostra alimentazione dall'oggi al domani ma di aprire una finestra su un mondo nuovo che vi sorprenderà!!!!