Promo
 

Se la tua pelle vale oro, scegli i cosmetici luxury!

09/12/2014 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Il luxury style è un imperativo per molte donne che pretendono solo il meglio da una crema di bellezza! Ma quali sono le creme migliori che racchiudono i segreti più intimi? Come mi oriento nel mare magnum dermocosmetico? Esistono dei marchi a 5 stelle che uniscono alta qualità e risultati evidenti. Ogni nuova stagione che comincia porta con sé un nuovo preparato, un nuovo principio attivo, un nuovo prodotto che declama di possedere principi attivi e brevetti che contrastano in modo efficace gli odiosi segni del tempo. Prima di acquistare una crema o un siero antirughe dobbiamo conoscere la nostra pelle. Abbiamo una pelle normale, mista o grassa? Successivamente sarà più facile trovare e adattare la crema giusta. I criteri da seguire sono: puntare su prodotti di buon livello che contengano pochi coloranti, zero parabeni e che siano nickel tested. I cosmetici antietà sono una prodotti delicati e il ringiovanimento deve avvenire in maniera sana.

Di seguito elenchiamo alcune delle migliori case dermocosmetiche che devono il loro successo alla ricerca scientifica, ai nobili principi che utilizzano e all'efficacia dei risultati.

SkinceuticalsLa prima marca è SkinCeuticals  la cui mission è “migliorare l'aspetto della pelle”. Marchio americano, prende vita nel 1997 dalle ricerche di un dermatologo statunitense che incomincia ad appassionarsi del sorprendente potere degli antiossidanti. Con 40 anni di esperienza insegna che bisogna comprendere la pelle e le sue caratteristiche per poi proteggerla coi rimedi giusti. Le tre regole che SkinCeuticals detta sono: prevenire i danni, proteggere l'epidermide dagli stress ossidativi e ambientali, correggerne i difetti già esistenti. L'azienda scopre per esempio, l'importanza dell'acido ferulico e combina la floretina con la vitamina c per un mix esplosivo. Tra i tanti prodotti skin annoveriamo i formidabili sieri -->sieri e il Resveratrol Be, resveratrolo puro.


Dr KleeinAltro marchio prestigioso è Dr Kleein cosmetici by Alma Division. Azienda che nasce nel 2009 ispirata da una forte passione per l'estetica e per la ricerca, ha permesso di ideare prodotti senza eguali che stimolano la produzione di collagene ripristinando l'elasticità della pelle. È lusso puro che va a lavorare sulle cause che portano all'invecchiamneto cutaneo. Sono linee studiate a misura di pelle che ti trasportano in un universo di splendore. Usando prodotti Dr Kleein non hai più bisogno del chirurgo: con creme peeling e active serum rallenterai il naturale decorso del tempo che passa.

BakelBakel è il marchio con l'INCI breve ed essenziale. Ingredenti sapientemente scelti per realizzare prodotti antiossidanti che rigenerano, idratano e illuminano. Non ci sono né coloranti, né conservanti né siliconi. Bakel Only è il trattamento intensivo per viso e zona occhi che da risultati scientifici dimostrati. Dopo pochi giorni le rughe più profonde sono riempite e attenuate. Bakel Thio-C è invece un ottimo fluido che rivitalizza il tuo incarnato rendendolo luminoso come mai. Con polvere pura di vitamina C e Glutathione è da provare se non lo conosci!

Cellex cCellex-C è un marchio canadese di prodotti le cui formulazioni sono leggere e prive di olii. Sono concentrati di vitamina pura che stimolano le cellule a ringiovanire la pelle. Nel 1990 sviluppa il brevetto sulla vitamina C in quanto elisir di lunga giovinezza. L'acido L-ascorbico diventa il principale componente di tutta la linea. Dopo un uso regolare la pelle grazie al suo effetto tensore sarà visibilmente più tonica. Imbattibile Age-Less 15 con peptidi ed olii essenziali per uno sguardo sempre giovane, oppure Seline-E Enhancer crema idratante con una forte protezione antiossidante per avere sempre una pelle liscia ed idratata.

MyCliMyCli è un nome che racchiude in sé creme che danno benessere. Prodotti che puntano a migliorare l'aging cutaneo con vari protocolli cosmetici che si concentrano sulla salute della pelle. L'azienda è partita dallo studio dell'ossidazione cutanea in combinazione con lo stile di vita, e solo in seguito sono nate le giuste formulazioni. MyCli è una filosofia d vita: star bene con la propria pelle e con se stessi. Ottimo è l'Intensive Serum-W che riduce le rughe e distende i tessuti rigenerandoli oppure l'emulsione viso e collo con trattamento aging Dnh Oil, complesso A,C,E, con soli lipidi naturali. Segnati questo slogan “Your eyes will see the difference!”

Medical LifeMedical Life è un'azienda cosmetica che realizza prodotti di alta cosmesi resi possibili dall'unione tra natura e medicina. Benessere è il suo imperativo nel dare vita a creme che contengono al loro interno nobili ingredienti come cellule vegetali staminali oppure platino colloidale. La filosofia alla base dei suoi prodotti è mettere a disposizione il lusso e puntare a risultati esteticamente importanti. Le due linee super sono la Jeunex HT con cellule staminali di stella alpina e la Platix HT con la preziosissima polvere di platino.

ThalgoThalgo è sinonimo di beauté marine. Marchio leader delle migliori SPA è una linea di successo da oltre 40 anni. Si distingue per il rispetto degli ingredienti, le materie prime senza parabeni, olii minerali e Ogm. Si esplorano le profondità marine di tutto il mondo per creare una cosmetologia autentica che attinge dagli abissi marini. Immergiti nell'universo Thalgo: principi attivi estratti e concentrati nella crema Silicium a base di silicio marino oppure nella strepitosa Exception con peptidi bio-mimetici.  

 

Ti aspettiamo alla Farmacia Igea, dove troverai un ampio reparto dedicato ai segreti di bellezza extra luxury. Fatti coccolare e affidati ai nostri sapienti consigli.