Promo
 

Ultimissime dalla DermoBeauty!

04/11/2014 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Ti sei persa le ultime news dal mondo della dermocosmesi? Non ti preoccupare! Solo per te, noi della Farmacia Igea, facciamo un piccolo riepilogo dei prodotti novità che da noi trovi sicuramente! Così, se tra i mille impegni ti sfugge qualcosa, basta un click e sarai sempre aggiornata in tempo reale di ciò che arriva nel nostro reparto! Buona lettura...

 

Lytess presenta il Pyjama che fa dimagrire

Lytess pyjamaIncredibile ma vero! Nasce il nuovo indumento snellente che si indossa come un pigiama prima di andare a letto. È una novità assoluta che fa perdere il 19% del volume di cellulite, 4.4 cm di girovita e 2.5 sulle cosce. È una fibra tessile attiva che fa un massaggio connettivale che riattiva il microcircolo. Al suo interno ci sono principi attivi microincapsulati (forskolina, garcinia, alga rossa) che agiscono in sinergia per snellire e rassodare. Solo 8 ore a notte per 10 notti consecutive: provare per credere! 


Crema alla placenta vegetale, il segreto delle star!

Crema alla placenta vegetale

La nuovissima e richiestissima crema alla placenta vegetale che sta facendo impazzire le star è finalmente disponibile in Farmacia Igea! La placenta vegetale è ricca di aminoacidi, peptidi e oligoelementi è riconosciuta come un’ottima alleata contro i segni del tempo e nota per le sue qualità energizzanti, rigeneranti e super nutrienti. Viene arricchita con vitamina E, acido ialuronico e cellule staminali vegetali per donare alla tua pelle una nuova vitalità!

Serum 7 olio notte anti-età

Serum7 Olio Attivo NotteLa Boots Laboratoires crea un olio prezioso che in soli 28 giorni cambierà lo splendore del tuo viso. In che modo agisce? È semplice. Mentre dormi lui lavora per te facendo penetrare i suoi nutrienti: cellule staminali di lampone, estratto di corteccia del boldo cileno, vitamine e ben 9 olii naturali. Tutto questo racchiuso in un olio concentrato che renderà il tuo aspetto giovane come non mai!

PuroBio Cosmetics, il makeup bio

PuroBio CosmeticsPartendo dalla creazione di una linea di make up completa, versatile, adatta a tutti e dalle mille possibilità di utilizzo, puroBIO cosmetics vuole regalare a tutte voi un make up sano, bello, senza sacrificare il proprio budget. PuroBIO cosmetics predilige ingredienti biologici certificati di alta qualità, eliminando l’uso di sostanze dannose, riducendo al minimo i rischi di allergie. Scegliendo puroBIO cosmetics state scegliendo prodotti biologici certificati, testati al nickel, certificati vegan OK.

Liftissime Lierac

Liftissime LieracLe hai provate tutte e stai pensando di ricorrere alla chirurgia estetica? Aspetta, fermati un secondo e ascolta il consiglio che la tua Farmacia di fiducia ti suggerisce. La Lierac si veste di viola e crea una linea tutta concentrata intorno al problema rughe. È un vero e proprio lifting cosmetico in 3D che distende i tratti del viso, riempie le rughe più profonde e riequilibra i volumi. Tutto questo grazie al complesso brevettato Cell- Junction abbinato all' acido ialuronico. Arricchita inoltre di fiori di candolle idrata la tua pelle a lungo lasciandola vellutata. Vieni a sentire la gradevole fragranza di bacche selvatiche, fiori bianchi e sandalo...

New Generation Skincare Cofanetto Plus X115 integratore per la pelle

X115 New GenerationCandido cofanetto con all'interno ciò che serve per sentirsi sana e bella dentro e fuori! Potente antirughe, protegge l'organismo dallo stress ossidativo, nutre le cartilagini, i capelli, le unghie, fa bene al microcircolo e rafforza il sistema immunitario. Tutto questo grazie ai principi attivi sinergici che rigenerano e biostimolano dall'interno. Il cofanetto comprende 15 flaconcini e 15 bustine ad alto dosaggio di nutrienti. I flaconcini con resveratrolo, echinacea, vitamina E e biopolifenoli hanno funzione antiossidante. Le bustine invece, a base di collagene marino idrolizzato e acido ialuronico biostimolano e idratano la pelle. Provalo!

Filorga Crema Notte Skin Absolute

Filorga Skin AbsoluteHai mai visto una crema notte nera? Filorga l'ha creata per la bellezza della pelle del tuo viso e per dire basta alle odiose rughe! Arrichita di polvere di meteorite è l'ideale per ricompattare una pelle segnata dagli anni. Con acido ialuronico, alga bruna, estratto di crusca e vitamina C, contribuisce a rassodare e persino a ridurre visibilmente le macchie. Chiedi al nostro reparto di dermocosmesi Skin Absolute: rimarrai sorpresa dall'incredibile texture!

Filorga Hand-Filler

Filorga Hand FillerSe hai sempre sostenuto che le mani sono il biglietto da visita per una donna non puoi farti scappare questa novità assoluta! Sono dei guanti-trattamento per mani e unghie con all'interno nobili principi anti-invecchiamento. Come si usano? E' semplicissimo: lavare bene le mani e indossarli. Noterai già dai primi trattamenti il forte ringiovanimento ed elasticità della pelle. Le macchie piano piano si schiariranno e le unghie saranno più forti. Filorga sa sempre come stupirti!

Planter's nuova linea viso

Planter'sVieni a scoprire la nuova linea Planter's viso. Dalle confezioni bianche e verde chiaro è A3 Antioxy che devi memorizzare. Tutti prodotti naturali e rispettosi della nostra pelle col prezioso ingrediente Vegetal A3, complesso di antiossidanti ricavati dalla frutta, dall'argan, dall'aloe. Linea di prodotti specifici per ogni esigenza: pelli disidratate, untuose o sensibili. La scelta è semplice: acqua micellare, gel detergente viso o maschera riequilibrante?

Rilastil Re-Sleep Siero e Re-Sleep Balsamo

ReSleepTrattamento antiage rigenerante intensivo per il tuo viso. Dalle eleganti confezioni blu come la notte è questo il nutrimento che cercavi! Con tetrapeptide -26 dall'azione rigenerante e con sodio DNA dall'azione elasticizzante tu dormi e questi due prodotti lavorano sfuttando i ritmi circadiani del tuo organismo. Prima di andare a dormire applicare il siero sulla pelle del viso ben lavata e detersa e dopo completo assorbimento il balsamo. Andate a dormire e..... sognare una pelle levigata e luminosa non è più impossibile! 

Rilastil Lipogel EAP

Rilastil LipogelPer bambini e adulti arriva la soluzione a tutte le irritazioni, screpolature e secchezza della pelle. È un gel riparatore arricchito di vitamina A- B5- E che va a riparare la pelle di viso, delle labbra e di tutte quelle zone del corpo con cute sensibile. È un concentrato vitaminico che protegge, idrata e lenisce. Da mettere per le irritazioni da pannolino piuttosto che per labbra screpolate dal freddo è quello che non deve mai mancare in casa! Chiedi Lipogel della Rilastil!

Nuovo Bio-Oil da 200 ml

Bio oil 200Ti finiva troppo in fretta? Ora non avrai più questo problema perche alla Farmacia Igea arriva il generoso formato da ben 200 ml! Olio dermatologico imbattibile nel suo genere: attenua cicatrici, smagliature, omogeneizza il colorito non uniforme della pelle, combatte l'invecchiamento cutaneo. Tutto questo è possibile grazie agli ingredienti contenuti al suo interno: un mix di estratti di piante (olio di calendula, olio di lavanda, olio di rosmarino, olio di camomilla) e vitamine. E' qui che ti aspetta...

Nuova linea viso Somatoline C 45+

Somatoline 45+Vieni a scoprire la nuovissima linea anti-age per pelli mature. Eleganti confezioni color bronzo che riduranno visibilmente i segni del tempo e rallenteranno il naturale processo di invecchiamento cutaneo. Creme giorno per pelli miste o secche, creme notte, sieri, contorno occhi e labbra ti aspettano in Farmacia Igea. Selezionati ingredienti mirati a riattivare la vitalità cellulare con certezza dei risultati. Fidati di Somatoline!